27 aprile 2011

LIDIA MENAPACE domani GIOVEDI' 28/04/11 A SULBIATE.

In foto: Lidia Menapace.



Al secondo appuntamento testimonianza, organizzato dal Circolo PD di Sulbiate in occasione della Festa della Liberazionne dalla dittatura nazifascista 2011, che si terrà presso la sala della bilbioteca giovedì p.v. 28/04/11, con inizio alle ore 21:00, oltre alla presenza dell'Amico Partigiamo Ambrogio Riboldi della 104° Brigata Garibaldi, nostro ospite anche nell'edizione 2010, parteciperà anche la



Sen. LIDIA MENAPACE.




"Donna di profonda cultura e soprattutto Donna per la Pace,di grande apretura e sensibilità. Segni particolari: saggezza; impegno civile; attenta ai diritti dei più deboli e ai diritti delle donne, perchè diritti della Pace.

Femminista per eccellenza e di profonda cultura cristiana, Lidia Menapace preferisce farsi chiamare senza alcun titolo.

Donna dalle profonde doti e di grande rigore morale, sempre presente ad ascoltare e a fare suoi i bisogni di tutti.

Nonostante la sua grande cultura ed autorevolezza, possiede in se doti profonde di umiltà, di servizio, di profonda umanità.

Personalmente e come Donna anch’ io impegnata per la Pace, chiedo alla società civile tutta, agli uomini e alle donne che hanno sete e fame di Giustizia e di Pace, di farsi portavoce e sostenere questa proposta.

E sarà davvero un Sogno, una Speranza di rinascita.

Una Donna-Presidente che si fa voce del suo popolo, oltre che essere per noi di grande esempio e di stimolo, non potrà che non apportare enormi frutti positivi a vantaggio dei diritti del popolo stesso, abbracciando Ella tutti in se come figli di una Madre, in quanto la Madre è l’eterna generatrice della Vita.

La Pace è Donna, la Nonviolenza è Donna, la Vita è Donna, la Madre è Donna, l’Amore è Donna, l’Italia è Donna, la Resistenza è Donna, la Liberazione è Donna, la Politica è Donna, la Musica e l’Arte sono Donna.

Sen. Lidia Menapace: donna non violenta della Resistenza italiana".




Agense Ginocchio - cantautrice per la pace.

Nessun commento:

Posta un commento