11 settembre 2011

Teorema chiede pubblicamente scusa all'Assessore Brambilla.

La Redazione di Teorema, il blog del PD di Sulbiate, chiede pubblicamente scusa all’ Assessore Fausto Bambilla perché il 9 agosto 2011, contrariamente a quanto pubblicato nel nostro post del 10 settembre 2011 - “Viva Vivi Subiate. Abbasso il PD”-, aveva inviato, come comunicatoci dal sig. Luca Sanità, una e-mail in cui informava anche il Responsabile del Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Sulbiate che alla fine del mese di agosto sarebbe andato in stampa l’informatore comunale.

Nella stessa e-mail l’Ass.re Brambilla indicava quale termine per la consegna di un nostro possibile articolo il 19 agosto 2011.

La redazione di Teorema ringrazia il capogruppo di Progetto Territorio per averci informato di questo fatto commentando il post in precedenza indicato.

Nessuno dei Consiglieri Comunali del Partito Democratico era a conoscenza di quest’ opportunità.

Tuttavia resta valida la nostra denuncia circa la parzialità e la partigianeria dei contenuti pubblicati dall’informatore comunale per i quali, appena possibile, provvederemo a comunicare e a diffondere la nostra versione, le nostre idee, ed il nostro punto di vista.

La Redazione di Teorema.

4 commenti:

  1. Forse ora è chiaro chi mente...

    RispondiElimina
  2. Rimane il fatto che sul giornalino vi siano 10 pagine di campana del sindaco e due per tutti gli altri...

    RispondiElimina
  3. Quando le 10 pagine oltre che per il sindaco erano anche per il PD nessuno si è mai lamentato...

    RispondiElimina
  4. Bene fare le scuse, ma perdonatemi, se Fassina dal 9 al 19 di agosto (sottolineo agosto) non avesse letto o non avesse potuto leggere la posta, possibile che a nessuno dei responsabili di vivisulbiate, in mancanza di un riscontro del gruppo PD, sia venuto in mente di telefonare,se non allo stesso Fassina almeno ad un altro dei consiglieri PD?
    Se non è stato fatto a me sembra comunque molto grave!In particolare per i contenuti di questo numero.

    RispondiElimina