9 dicembre 2012

I 5 post più popolari della settimana dal 3 al 9 dicembre 2012.

  Le cinque notizie più popolari della settimana.

clicca qui per leggere le precedenti "post top five".

 

01 dicembre - Informazione a Sulbiate. La scelta vivere o continuare a morire. 

Teorema blog di Sulbiate, denuncia con questo post l'abuso che è stato fatto dalla precedente amministrazione comunale del giornalino informatore ViviSulbiate. Presto un nuovo numero sarà distribuito in tutte le abitazioni della Comunità. Per il 52% di elettori di Sulbiate che non hanno scelto come Sindaco Andrea Crespi, sarà un' importante occasione per fare la sua conoscenza. Il precedente Sindaco irritato "sbrocca"... leggere i commenti al post.

 

06 dicembre - Quando Teorema tocca un nervo scoperto... essere informati a Sulbiate è difficile. 

Ci sono argomenti, opinioni che, secondo alcuni, a Sulbiate non si dovrebbero affrontare e/o liberamente e pubblicamente discutere: sarebbe meglio evitare e tacere. Per Teorema invece NO! : li affronta e NON TACE!. L'ex Sindaco Stucchi Maurizio non gradisce. Solita, prevedibile, accesa e egocentrica riposta. Solite false accuse e denigrazioni rivolte a chi non condivide il suo pensiero. Niente di nuovo. Se interessati leggete il post e anche i reativi commenti.


05 dicembre - Intervista a Andrea Cavenaghi. Ex vice Sindaco Giunta Cavenago, ex vice Sindaco Giunta Stucchi, oggi consulente Sindaco Crespi.

Andrea Cavenaghi sostenitore e consulente/collaboratore del Sindaco Crespi della Civica Sulbiate Insieme, accoglie l'invito per un' intervista del nostro blog. Da non perdere, molto interessante. La notizia è questa: anche da avversari è possibile dialogare e confrontarsi senza "dare fuori di matto"!

 

03 dicembre - G R A Z I E !

Dopo il successo delle Primarie 2012 i ringraziamenti di Teorema a tutto il centrosinistra di Sulbiate. 

 

07 dicembre - Suggerimenti per una corretta informazione comunale. Parte prima. CIO' CHE NON VA FATTO!

Il primo dei due post che dimostrano quanto sia stata calpestata dal precedente Sindaco l'imparzialità, la correttezza, il rispetto delle opinioni delle Minoranze della Comunità, che invece dovrebbe avere regola "sacra" e inviolabile di qualsiasi informatore comunale. - Qui la seconda parte pubblicate il giorno dopo

 

Il fatto politico della settimana più importante, però, lo troviamo in questo post, che per poche visualizzazioni non si è classificato nei primi 5:

 

Il 4 dicembre è stato consegnato in Comune un importante documento condiviso e firmato da 170 cittadini all'attenzione del Primo Cittadino Andrea Crespi

 

Termina così la prima parte della campagna "Amianto e tutela della salute" organizzata e promossa dal Gruppo Sostenibilità e Ambiente di Sulbiate e dal Circolo PD

Teorema ringrazia tutti i cittadini che si sono impegnati in questo lavoro per la qualità dei risultati e per l'impegno profuso, e promette di seguire la vicenda e gli sviluppi degni di nota che si registreranno.

 

Comunicazione ai lettori del blog e richiesta di collaborazione:

Da questa settimana funzionerà nella colonna a lato di questo blog il seguente banner:

 

Cliccando il bunner troverete il calendario di tutti gli appuntamenti pubblici che si svolgerannno a Sulbiate che riusciremo a conoscere

Gentili lettori se fate parte di un Gruppo o di una Associzaione della Comunità siete invitati a collaborare con noi segnalandoci le iniziative di cui siete a conoscenza per loro pubblicazione e diffusione anche dalle pagine di Teorema.

 

Buona Domenica

Redazione Teorema

Sulbiate, 09 dicembre 2012

2 commenti:

  1. La Redazione di Teorema...la quadratura del circolo9 dicembre 2012 alle ore 10:55

    Riceviamo il commento di un lettore che desidera restare anonimo:


    Ma perchè Stucchi Maurizio se è così sicuro di quello che dice non vi querela veramente ,e paga con il suo portafoglio le prestazioni dell' avvocato?

    Dichiarando che il risarcimento dei danni sarà devouto in beneficenza o meglio ancora alle casse disastrate del comune?

    RispondiElimina
  2. Perche' le casse di sulbiate piangono? ... In campagna elettorale hanno smentito le parole del commissario

    RispondiElimina