13 febbraio 2013

Bacheca Gruppi Consiliari : aggiornamento al 13 febbraio 2013.

Pubblicazione senza nessun nostro commento dei documenti esposti dai Gruppi Consiliari nelle bachece pubbliche e politiche di Sulbiate. 
I lettori, invece, potranno liberamente intervenire nella apposita sezione, secondo le consuete regole, di educazione e civiltà. Grazie.


Ultimo aggiornamento esposto  in data 12 febbraio  
dalla Civica SI Sulbiate Insieme:
 



Post correlati circa problema sicurezza dei cittadini a Sulbiate 
già pubblicati da Teorema:


11 febbraio 2013 - La sicurezza dei cittadini a Sulbiate è un grave problema. La proposta del sig. Restocchi non è la soluzione. Di M. Sarchielli.

09 febbraio 2013 - Aggiornamento bacheca Gruppi 09 febbraio 2013. Civica FIQPS.

20 dicembre 2012 - Lettera aperta al Sindaco di Sulbiate di Facciamoci in quattro per Sulbiate.



Cliccando il bunner qui sotto è possibile accedere all'indice dei liks 
di tutti i precedenti post di questa rubrica:

5 commenti:

  1. Guardate carissimi che SI stavolta ha ragione... la sicurezza NON è il problema principale di Sulbiate, manco fosse il bronx.. e la proposta delle ronde e il fiancheggiamento della lista F4 è vergognoso: il solito rigurgito fascita della nostra italietta... mai scomparso dal 1922... che il PD continui sulle sue proposte: usare i soldi pubblici contro la crisi e per i più deboli (che non sono ovviamente i ladri di appartamento o di negozio)... ma nessun smottamento verso i soliti tutori dell'ordine in camicia nera...

    RispondiElimina
  2. Carissimo Roberto Mapelli, questa volta sono perfettamente d'accordo con te (...devo iniziare a preoccuparmi?!?).

    Però, risolvere la questione sicurezza a Sulbiate come sta facendo la Lista SI, da quanto si può leggere in bacheca, solo con slogan effetto, vestendo, per l'ennesima volta, i panni delle vittime colpite da "sindrome da complotto", almeno nel rispetto di quei sulbiatesi che sono stati derubati non mi sembra per niente corretto.
    Perché il Sindaco Crespi permette tutto ciò?

    Inoltre, la Lista SI generalizza una posizione delle opposizioni (che correttamente invece dovrebbero essere chiamate minoranze)perché a me non risulta che Sulbiate Democratica e Solidale condivida quella del capogruppo FiQpS Daniela Mattavelli.

    Occorre condannare con forza che nessun sostegno debba essere dato a ronde, squadre, volontari di cittadini armate anche se solo di buona volontà e armi bianche!

    Il PD ha proposte ben più importanti e di ben altro spessore!

    RispondiElimina
  3. le proposte di spessore del PD non le abbiamo mai sentite eppure è stato in giunta per un paio d'anni.
    Molto bello fare come i leghisti, partito di lotta e di governo: tutto il brutto è degli altri e si vanta del poco di buono fatto.
    Ha ragione Mapelli, tirate fuori i vostri attributi se ci sono e abbandonate la sottana della Mattavelli.
    Possibile abbiate sempre bisogno di un traghettatore?
    Prodi, Amato, Ciampi, Pisapia, Ambrosoli... ci riuscirà il buon Bersani?

    RispondiElimina
  4. Ti sbagli... a Sulbiate in Giunta c'erano solo persone tesserate PD...poi, esasperati da un esecutivo che non gli riconosceva testardamente questa identità e che perseguiva disegni scellerati e non in programma (tipo questione out-let, fermato però dalla popolazione che in quel caso mobilitata dal Circolo PD),il popolo aprì gli occhi. In seguito i consiglieri tesserati PD dovettero costituirsi Gruppo Consiliare PD separato dal Gruppo di maggioranza, garantendo però, fino a quando è stato possibile, l'appoggio esterno.

    Ora, è vero che la storia la scrivono i vincitori, ma di "balle" o di gente che si racconta "i film fantascientifici - tipo "balle spaziali" e poi ci crede anche, ne abbiamo fin sopra i capelli.
    (....sappiate che io sono pelato.)

    ps: "Balle"... il riferimento un po' volgare non è casuale. Sono questi gli unici attributi che si posso riconoscere all' esecutivo della precedente lista SI, escluso, evidentemente, le persone tesserate PD che posero fine a quella inaudita vergogna il 27 dicembre 2012.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale maggioranza??? La lista SI governa con meno del 40 %dei voti espressi!!!

      Elimina