5 ottobre 2010

Rete Circoli. Presentazione progetto scuola di Formazione politica.

Ieri sera presso la sede del Circolo PD di Cornate d'Adda è stato presentato al gruppo "Rete Circoli" (gruppo spontaneo intercomunale Circoli PD) il progetto di scuola di formazione politica : " Officina della politica e dell'amministrazione sotenibile". La presentazione, preparta da Marcaccio, Parma, Biffi e Sarchielli, è stata esposta ai vari referenti comunali presenti. Ora la proposta dovrà essere discussa all'interno di ogni singolo Circolo in modo che per il prossimo appuntamento sia possibile svolgere un dibattito ed un confronto che veda la partecipazione ed il contributo di tutti gli iscritti, prima di procedere alla fase operativa.
All'incontro era stato invitato anche il nuovo segretario provinciale Gigi Ponti che purtroppo a causa di impegni istituzionali non ha potuto partecipare ma si è detto da subito molto interessato alla nostra inziativa, e desidera conoscere ed approfondire i suoi contenuti. Confidiamo di avere per il prossimo appuntamento (data ancora da definire) anche la presenza di Gigi o di un suo responsabile/refernte della nuova Segreteria.


Al termine il segretario di Cornate D'Adda, Oriana Galasso, ha distribuito il volantino per la promozione di una serata organizzata dal suo Circolo che affronterà il problema lavoro. Non si esclude la produzione di manifesti da appendere nelle bacheche del partito dei vari comuni. Sotto incollata una copia:

Maurizio Sarchielli

Nessun commento:

Posta un commento