27 gennaio 2011

"Officina della politica...": prossimo appuntamento a Cavenago venerdì 04/02.


Venerdì 04/02/'11 presso il Salone Apollo di Palazzo Rasini di Cavenago organizzato e promosso da "Rete Circoli PD est Vimercate" con inzio alle ore 21:00 si terrà il secondo appuntamento del Workshop "Officina della Politica e dell'Amministrazione Sostenibile". Argomenti della serata che avranno come relatore il dott. Castelli (Segretario Associazione qualità Comuni) saranno: Il Funzionamento della macchina comunale; La gestione del tempo.

Obiettivo dichiarato del progetto, che nel primo incontro di Bellusco ha avuto l’autorevole approvazione e "benedizione" del prof. Giovanni Bianchi co-fondatore del PD, è quello di formare, per fare e pensare la politica in modo nuovo, e per dare a tutti, giovani, cittadini, amministratori, non necessariamente iscritti al PD, una conoscenza di base o un aggiornamento per poter capire ed interagire con la società e l’ambiente in cui si opera, in modo etico, trasparente, sostenibile. La locandina a lato indica i prossimi appuntamenti.

Di seguito pubblichiamo l'articolo del Giornale di Vimercate di martedì 25/01, che informa della prima sessione, che ha avuto, oltre alla presenza di cittadini e di diversi amministratori locali, anche la partecipazione dei Sindaci Roberto Invernizzi di Bellusco, e Maurizio Stucchi di Sulbiate.

per ingrandire fare clic sull'immagine.

post correlato.


Nessun commento:

Posta un commento