29 marzo 2011

Mediaset vergogna. "Forum" specula sull'Aquila! Elogi per il Governo di una finta terremotata.


PREMESSA:
Il 6 aprile ricorrerà il secondo anniversario del terremoto dell'Aquila.

IL FATTO:
Il 25 Marzo in una delle principali reti televisive di proprietà dal Caimano va in onda Forum popolare trasmissione televisiva del primo pomeriggio.
Protagonisti della puntata due coniugi, che dicono di essere aquilani: Marina e Gualtiero.
Marina per difendere il suo progetto di riavviare un attività in centro città chiede soldi al Marito. Il marito è contrario perchè l'Aquila è ancora tutta macerie.
Marina, aiutata con opportune domande e precisazione della dipendente Mediaset, conduttrice del Programma Dalla Chiesa, sostiene il contrario è racconta animandosi un Aquila che ancora dopo due anni purtroppo non esiste: «tutte la attività hanno riaperto»....«Vorrei ringraziare, non lo so se posso, il presidente... Non ci ha fatto mancare niente»....«Questi (ndr gli aquilani)hanno la casa coi giardini, coi garage...». Poi ringrazia anche Bertolaso ed infine: «Dentro gli hotel sono rimasti in tre, quattrocento. E gli fa pure comodo. Mangiano, bevono e non pagano niente, pure io ci vorrei andare».

LA VERGOGNA:
E' troppo i soppravvissuti non ci stanno ed in breve svelano la vergogna!
E TUTTA UNA FINZIONE!!!
Qui una parte del video della puntata.
Marina è solo una figurante che vende la sua perestazione al modico prezzo di 300 euro!
Marina non è dell'Aquila ma di Pepoli, paesino a diversi chilometri dall'Aquila con un altro marito che non è certamente quello offerto dalla produzione televisiva.
Stefania Pezzopane, Assessore alla cultura ed alle politiche sociali della Città dell'Aquila, ha scritto questa lettera alla conduttrice Dalla Chiesa.

LA VERITA':
A l'Aquila dopo due anni sono ancora in molti a non avere una casa.
Gli aquilani dopo due anni non meritano un oltraggio di questo tipo!
Il miracolo dell'Aquila non c'è mai stato, non è mai esistito.
Solo nelle favole o nella testa del Presidente del Consiglio e nella finzione dei programmi televisivi di sua proprietà appositamente confezionati per suo esclusivo unico interesse.

VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!

Qui il video su youtube nel quale la signora Marina chiede scusa agli aquilani.






Nessun commento:

Posta un commento