16 aprile 2011

Il presidente B.B "amico delle mamme", attacca la scuola pubblica.



"Gli insegnanti di sinistra inculcano idee e valori diversi da quelli della famiglia".


Oggi in un messaggio inviato a Padova ad un Associazione nazionale delle mamme, Berlusconi ha sottolineato che: " i genitori oggi possono scegliere liberamente quale educazione dare ai loro figli e sottrarli a quegli insegnamenti di sinistra che nella scuola pubblica inculcano ideologie e valori diversi dal quelli della famiglia». Per l'0ccasione ha poi aggiunto:"Poiché vantiamo una cultura che predilige l'amore e rifiuta l'invidia e l'odio cerchiamo di essere un governo amico delle donne e soprattutto delle mamme".

IL PDL IN SETTIMANA HA CHIESTO UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA

SUI LIBRI DI STORIA.


In Settimana è stato presentato un preoccuante progetto di legge, firmato dalla PDL Carlucci ed altri 18 deputati per chiedere l'istituzione di una commissione d'inchiesta sui libri si storia perchè troppo di parte e "schierati" a sinistra. Secondo il Ministro Gelmini il problema esiste e non è trascurabile. I firmatari denunciano libri troppo asserviti al centro sinistra e poricolosi per le nuove generazioni. Una sorta di chiamata alle armi di emergenza nazionale contro il pericolo "neo comunista". E questo uno dei gravi probelmi che assillano gli italiani di cui attendo urente soluzione? Alcuni dei periodi contestati ed incriminati:


Palmiro Togliatti:"Uomo politico intelligente, capace di ampie visioni generali".


Enrico Berlinguer: "Uomo di profonda onestà intellettuale e morale, misurato e alieno alla retorica".


Alcide De Gasperi:"Statista che si è formato nel clima della tradizione politica cattolica".


Oscar Luigi Scalfaro:"Politico che si è segnalato per il rigore morale e la valorizzazione delle istituzioni parlamentari".


Rosy Bindi:"Militante nella Dc che sollecitava ad allontanare dalle cariche di partito tutti i prorpri esponenti inquisiti".

Per approfondire di seguito gli articoli de l'Unità del 13 aprile 2011.


Primo Piano - Verità di Stato.


Per ingrandire cliccare sulle immagini.





Nessun commento:

Posta un commento