3 maggio 2011

CENTRO COMMERCIALE SULBIATE. La Delibera di Giunta PII 19/20 non è stata ancora pubblicata.

ATTENZIONE.
N.D.R.: la delibera di Giunta approvata il 19/04 è stata pubblicata successivamente a questo post il 06/05. Ne abbiamo dato comunicazione qui.

Durante l'ultimo CC il Sindaco ha comunicato che la Giunta ha deliberato positivamente circa la questione outlet o parco commerciale o supermercato o centro commerciale,....



Dalla discussione della Delibera di Giunta, svoltasi in presenza del Segretario Comunale,
sono passati più di 10 giorni.

Una Delibera non pubblicata è come se non esistesse.


Il Circolo del Partito Democratico di Sulbiate consapevole dell' importanza di questo pornunciamento amministrativo, per il futuro ambientale territoriale della Comunità, per il sistema viabilistico locale, per la qualità della vita dei Sulbiatesi e del territorio circostante, invita l'Amministrazione ad accorciare il più possibile i tempi della pubblicazione, per conoscere e far conoscere alla cittadinanza il contenuto e l'esito ufficiale della votazione.
E' importante ed urgente al più presto, perchè tutto sia più chiaro e comprensibile ai cittadini elettori, passare dalla enunciazione della positività ufficiosa, alla formale pubblicazione che determinerà solo da quel momento la reale esistenza ufficiale.

Questo di seguito è il passaggio che riguarda la Delibera "positiva" pubblicato su Teorema il 01/05/2011 nel commento domenicale della rubrica "Buona domenica...i post più cliccati della settimana".



per ingrandire e leggere cliccare sull'immagine.

La Redazione di Teorema.
Sulbiate, 03 maggio 2011


Nessun commento:

Posta un commento