21 maggio 2011

Lettera di Michele Bonanomi Assessore di Mezzago a Gigi Fassina.

Ciao,
solo poche parole per esprimerti la mia
più totale solidarietà e la mia personale stima per il grande senso di
responsabilità e la coerenza dimostrata nelle vicende di queste
settimane. Non ho avuto la possibilità di partecipare direttamente alle
discussioni e agli incontri che si sono via via succeduti ma ho
comunque tentato di seguire con la massima attenzione gli sviluppi
della
"edificante" questione outlet. Condivido pienamente le posizioni
da te sostenute insieme al PD Sulbiate e che certamente trovano pieno
sostegno anche tra i cittadini del nostro territorio; la forte reazione
dei comuni e delle amministrazioni locali, delle associazioni, dei
gruppi di acquisto solidale e di quanti hanno a cuore la difesa del
territor
io e del bene comune ci conferma che la strada intrapresa è
quella giusta e deve farci ben sperare.

Un saluto,
a presto

Michele

Bonanomi
Assessore Ambiente e Territorio Comune di Mezzago




post correlato: Luigi Fassina ringrazia:" E' un momento difficile per Sulbiate e per tutti coloro che tengono a cuore il futuro del nostro paese".

post correlato: Il Consigliere Fassina non è uno Yes Man.

1 commento:

  1. Fa piacere che un "politico" parli anche a nome delle associazioni e dei gruppi di acquisto solidali. Peccato che nessun "politico" di Sulbiate abbia mostrato la medesima sensibilità.
    Le espressioni di socialità spontanea ma consapevole saranno la nuova politica, quella dei palazzi o dei salotti (che sembra ben resistere nel nostro paese) è il passato!

    RispondiElimina