15 ottobre 2011

"Atto di fede" degli uomini del SI. "l'insostenibile leggerezza dell'essere...bugiardo e accentratore".

Il nuovo documento appeso oggi in bacheca Gruppi Consiliari firmato dagli uomini del SI, non chiede scusa per quanto è avvenuto in occasione dell'incidente occorso nell'ultimo Consiglio Comunale.

Spavaldamente, secondo un consueto stile ormai risaputo, rilancia e attacca.

La locandina se la prende con un' assemblea pubblica (recentemente promossa dal PDL Sulbiatese : clicca qui) di liberi cittadini, perchè, dal dibattito che ha animato la serata sono stati messi in discussione alcune scelte amministrative, l' operato e il metodo di lavoro (giudicato dai più arrgogante ed autoritario), con cui il Sindaco, fin dal suo primo mandato, ha scelto di gestire la nostra Pubblica Amministrazione.

Il Gruppo Consiliare PD, invece, ieri mattina, ha protocollato in Comune, due documenti, aventi il medesimo oggetto: Consiglio Comunale del 30/09/2011.

Il primo che solleva domande di carattere tecnico è destinato al Segretario Comunale Dott.ssa Tavella (clicca qui). Il secondo è politico ed è stato indirizzato al Capogruppo del SI e per conoscenza al Sindaco e al Capogruppo PT (clicca qui)

Appena sarà possibile pubblicheremo per vostra conoscenza le rispettive risposte sulle pagine di questo blog.



cliccare sull'immagine per ingrandire



post correlato: Consiglio Comunale del 30/09/2011. Punto si svolta e di non ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento