1 agosto 2010

Buone ferie

Care amiche, cari amici,
gentili lettrici e lettori di questo blog,
la pausa estiva anche quest’anno è vicina.

Finalmente dopo tanto lavoro il meritato periodo di riposo.
E per chi può ancora permetterselo anche un breve periodo di ferie da passare, magari, come suggerito dai “consigli per gli acquisti” del nostro ormai precario e vecchio presidente del Consiglio, preferibilmente nella nostra ”magica magica Italia”.
La maggioranza del Governo Italiano, mentre sto scrivendo, in questi giorni sembra stia implodendo.
Il domani purtroppo appare ai più sempre più grigio.

Ma attenzione non si deve perdere la Speranza.
Il PD è convinto che nel paese esistano ancora tante energie pulite, capaci di immaginare e costruire un futuro migliore; persone determinate a resistere e non ad arrendersi alla deriva economica, culturale e morale del nostro paese.
Non è vero che questo destino sia inevitabile perché non è vero che “sono tutti uguali”!
Perché c’è un Italia migliore di questa destra xenofoba e populista che plaude, incantata e servile ai desideri del suo padrone.

A settembre ci attende l’importante appuntamento del Congresso Provinciale che si svolgerà presso i Circoli di Monza e Brianza tra il 18 ed il 26 di settembre. Certamente sarà una sfida da cogliere, una grande opportunità, per meglio rilanciare e radicare ancora di più il nostro partito nella società, vicino alle persone, tra i cittadini per i cittadini.

Oltre a chi tra noi vive direttamente l’impegno amministrativo, e a tutti gli iscritti che in buon numero partecipano costantemente agli incontri di Circolo, un particolare ringraziamento tutti coloro che con tanto impegno, lavoro, ed entusiasmo hanno reso possibile la creazione di questo blog.

Blog ai suoi primi passi che gradualmente, strada facendo, si sta arricchendo sempre di più di contenuti, informazioni ed idee. E’ prematuro poter formulare una verifica definitiva ma allo stato attuale l’esperienza sembra essere più che positiva.

Cari democratici, amici e compagni, rigenerate tutte le energie possibili, perché il lavoro che ci attende sarà duro ed impegnativo.
Sono convinto che insieme, come sempre finora è avvenuto, per il bene e l’interesse del nostro paese, lo onoreremo brillantemente, superando tutti gli ostacoli e le difficoltà.

Non mi resta che porgere un caro saluto a tutti ed un sincero augurio di buone e serene vacanze.

A ben rivederci a Settembre.

Maurizio Sarchielli

Nessun commento:

Posta un commento