17 agosto 2010

Foto notizia Sulbiate: Parcheggio o piscina?


A cantiere non ancora ultimato il recente parcheggio adiacente al Cimitero dopo i temporali degli ultimi giorni si è trasformato in un nuovo laghetto Bianzolo o per i più spiritosi in pubblica piscina per allietare gli ultimi giorni di Agosto per tutti i sulbiatesi rimasti in paese.
Alcuni, armati di costume e asciugamano ieri pensavano di poter fare il bagno, ma non essendo presente nessun bagnino hanno preferito non correre il rischio.
La sicurezza prima di tutto! ;-)

Pubblicato da Virus

4 commenti:

  1. Sabato sera Via ai Forni era sommersa da una quarantina di centimetri d'acqua e garantisco che la cosa a non era affatto piacevole.

    RispondiElimina
  2. Avendolo fatto 10 cm più basso della strada e senza canale di scolo, pensavate che non si sarebbe allagato?
    Preoccupante che anche voi ci ridiate su...

    RispondiElimina
  3. Dal sito del Comune: "In questi giorni la pioggia ha anche provocato l'allagamento del nuovo parcheggio in corso di realizzazione a lato del cimitero. Purtroppo il problema è dovuto al fatto che i lavori sono ancora in corso e gli scarichi dell'acqua del parcheggio non sono ancora funzionalmente collegati alla rete di smaltimento. E' un inconveniente che sarà superato al termine delle opere."

    RispondiElimina
  4. ......pensate ai comuni meno virtuosi che non realizzano opere, che noia...nessuno può sentirsi tecnico comunale e dire la "sua"..!!!

    RispondiElimina