29 ottobre 2010

PD INFORMA. Il volantino del Circolo PD di Sulbiate.

Informarsi, e conoscere per capire che cosa ci sta capitando, cosa sta accadendo.

In Italia di questi tempi non è facile.

Quanto grandi e gravi sono i rischi che sta correndo il nostro paese a causa del Governo Berlusconi? Il volantino che in questi giorni distribuiremo in tutte le abitazioni di Sulbiate non è certamente sufficiente per soddisfare questo bisogno di verità. Per il Circolo PD Sulbiate, però, è il solo modo che abbiamo a nostra disposizione, anche in ragione delle nostre possibilità, per entrare nelle Vs. case, per mandare una segnalare, lanciare un S.O.S denunciando con foto, brevi comunicazioni (slogan), fatti di cronaca nazionale realmente accaduti che auspichiamo possano almeno per un breve momento farvi riflettere.

Certo il volantino non può contenere una dettagliata analisi critica di tutte le questioni sollevate. Non è questa la sua funzione.

PD informa è solo una piccola voce che intedende comunicare senza timore quello che pensa.

Condividiamo la produzione di questo volantino auto prodotto con altri circoli di paesi vicini. Anche questo ci sembra essere un aspetto molto importante da segnalare, perché testimonia concretamente la vivacità e la volontà della base militante del Partito Democratico di collaborare e di essere sempre più presente e radicata in un comune territorio.

Il volantino sarà distribuito non solo a Sulbiate ma con la personalizzazione dei Circoli PD di riferimento anche a Bernareggio – Colnago – Cavenago – Cornate D’Adda.

L’intenzione è quella di uscire con frequenza mensile.

Anche se per il prossimo fine mese tutti i Circoli del Partito Democratico in tutta Italia saranno impegnati nell' operazione Porta Porta lanciata dal Segretario Bersani per incontrare tutti i cittadini e distribuire il materiale informativo preparato dal PD Nazionale per raccontare la verità e smascherare i danni provocati, le bugie e le incapacità del centrodestra. Su questa iniziativa sarete certamente informati in futuro. Tutti i partecipanti elettori delle primarie riceveranno una lettera del Segretario Bersani che lancerà l'inizio dell'operazione.

Maurizio Sarchielli

Per leggere meglio, fare clic sull'immagine del volantino.

Nessun commento:

Posta un commento