26 novembre 2010

DESIO. CADE LA GIUNTA DI CENTRODESTRA.



A Desio per infiltrazioni con la 'ndrangheta dimissioni in massa dei consiglieri. La maggioranza dei consiglieri comunali ha firmato le dimissioni determinando la caduta dell'Amministrazione guidata dal Sindaco Giampiero Mariani del PDL.

Coinvolti nell'inchiesta per infiltrazioni mafiose tutti uomini del PDL: il presidente del consiglio comunale Nicola Mazzucava, il consigliere comunale Natale Marrone, e l'ex assessore provinciale Rosario Perri.
Anche i consiglieri di maggioranza della Lega si sono dimessi insieme a quelli della minoranza. Già da luglio il PD aveva chiesto l'intervento del Ministro Maroni.

Il commento di Civati:"Oggi è un bel giorno, per Desio, la Brianza, il Nord".

L'ex sindaco Mariani:"Il consiglio comunale di Desio non viene sciolto da organi governativi per sospette infiltrazioni malavitose, ma per una scelta di natura politica di alcuni consiglieri che si assumeranno la responsabilità di aver infangato l'onorabilità degli amministratori e l'immagine della città".


La foto è del Sindaco Mariani. Uno dei politici locali candidati dal PD Provinciale al premio "pettine d'oro 2010". Per votare e partecipare al concorso cliccare il banner nella colonna a lato.

Nessun commento:

Posta un commento