13 novembre 2010

Lettere di Bersani. Indirizzi errati.

Alcuni sulbiatesi in questi giorni avranno, forse, ricevuto la lettera del segretario nazionale Pier Luigi Bersani, si saranno accorti dell’errata compilazione degli indirizzi, o avranno ricevuto più volte lo stesso documento. Nostri concittadini, che ringraziamo per la solerte premura ed attenzione, hanno già segnalato alla segreteria il problema.

Fortunatamente per il partito il disagio riguarda solo la Lombardia. L’errore non è imputabile alle organizzazioni territoriali (circoli, federazione, organizzazione Lombardia) ma ad uno sfortunato e grave inconveniente tecnico. Indipendentemente da questo, il problema ci riguarda e non possiamo che scusarci con tutti voi. Abbiamo chiesto chiarimenti ed avuto le seguenti risposte.

I Dati trasmessi al nazionale e caricati nel data base del partito sono corretti. Questo inconveniente tecnico è dovuto a due ordini di motivi:

1) innanzitutto i multipli delle lettere, sono dovuti alla difficoltà di individuare i membri dello stesso nucleo familiare e di identificare la corrispondenza fra iscritti ed elettori delle primarie

2) nel predisporre la postalizzazione ci sono stati alcuni errori di lavorazione sul file della Lombardia. Questo ha determinato un’erronea attribuzione esclusivamente dei “Nomi” a Cognomi e indirizzi reali, degli elettori delle primarie.

Resta valido, però, in ogni modo il valore ed il significato politico, di aver cercato i nostri sostenitori uno ad uno. Se possibile invito in questi giorni a dare massima diffusione a questa comunicazione.

A vostra disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cogliamo l'occasione per informarVi che sabato 20/11 dalle 14:00 il Circolo di Sulbiate sarà presente con un gazebo nel luogo dove si sono svolte le ultime primarie: via Madre Laura - Centro civico, biblioteca.

Per il fine settimana successivo stiamo organizzando una nuova iniziativa che appena sarà definita e perfezionata nei dettagli ve ne daremo comunicazione.

Grazie.

Cell. 348#7719274

Maurizio Sarchielli

PD SULBIATE

Nessun commento:

Posta un commento