19 gennaio 2011

Dionigi Canobbio si dimette dal Consiglio Comunale.

Durante l’ultimo Consiglio Comunale Dionigi Canobbio si è dimesso dall’incarico di Consigliere a causa di altri importanti impegni tra cui il ruolo di Segretario Provinciale di Monza e Brianza della Lega Nord.

Dionigi Canobbio è stato il candidato Sindaco della lista Civica Progetto Territorio (lista civica maggiormente orientata nell’area politica di centrodestra) sconfitto da Maurizio Stucchi in occasione delle ultime amministrative.
Il sig. Canobbio si è impegnato per molti anni nel Consiglio Comunale di Sulbiate, sempre seduto tra i banchi della minoranza. Ha condiviso molte impegnative posizioni politiche con lo stesso Maurizio Stucchi quando a governare il paese era il Sindaco Marina Giorni.

Il Circolo del PD di Sulbiate ringrazia il sig. Canobio per tutto il lavoro svolto, esprime i migliori auguri per il futuro, ed auspica che in qualità di Segretario Provinciale della Lega Nord (partito che insieme al PDL governa sia la Provincia che la nostra Regione) possa essere ancora più utile per la nostra comunità.



Nessun commento:

Posta un commento