21 marzo 2011

Sulbiate tesseramento PD 2011.


Informiamo i lettori di Teorema che in questo fine settimana il Circolo PD di Sulbiate sarà presente in piazza per l'apertura pubblica ufficiale del tesseramento 2011.

Alcuni di voi, simpatizzanti ed elettori del Partito Democratico che hanno partecipato alle Primarie, riceveranno una lettera invito dalla segreteria. Questi gli appuntamenti:

  • Sabato 26 marzo 2011 - pomeriggio - Piazza Beretta.
  • Domenica 27 Marzo 2011 - mattina - Piazza Giovanni XXIII

Il contributo minimo per aderire al Partito Democratico per l'anno 2011 è stato fissato in € 15,00, e sarà versato integralmente alla Federazione provinciale.
Eventuali liberi contributi aggiuntivi resteranno nelle casse del Circolo PD di Sulbiate per sostenere il finanziamento dell'attività politica locale (affitto sale per incontri pubblici, manifesti, lettere, locandine, acquisto materiali, attività varie...).

Pur non essendo per noi il tesserammento il momento decisivo per attestare successo o insuccesso della nostra azione politica locale, dobbiamo onestamente riconoscere che per le casse del partito è un momento molto importante.
Putroppo senza risorse sufficientemente adeguate non si può fare politica perchè non si possono realizzare tutte quelle iniziative che la nostra comunità meriterebbe.

Ricordiamo infine che il Circolo PD di Sulbiate si incontra regolarmente tutti i mercoledì in via Mattavelli 8/A, presso i locali sede della Coop. Grigna, e che da circa un mese sono attivi gruppi di lavoro tematici di approfondimento (territorio ambiente - sociale, istruzione - comunicazione, organizzazione), cui tutti possono partecipare, discutere, dialogare, confrontarsi con noi e portare il proprio contributo. Precisiamo che l'invito a partecipare a questi incontri prescinde dall'essere tesserato. Gli incontri sono aperti, inclusivi, e si rivolgono a tutti i cittadini che credono nell'importanza del confronto, del dialogo e della collaborazione, che si riconoscono nei principali Valori del centrosinistra.

Anticipiano che tra la fine di aprile e i primi di maggio (data ancora da definire) si svolgerà l'Assemblea pubblica del Circolo PD di Sulbiate. Sarà un importante momento per conoscerci ed ascoltarci di più ed insieme fare il punto della situazione.

Per chi volesse saperne di più può contattarci ai seguenti recapiti:

pdsulbiate@alice.it - o al n. 331 5417483 (segreteria telefonica).

E' possibile aderire al PD anche dal sito nazionale. Per questo fare clic qui o sulla foto del manifesto "Aderisci all'Italia che vuole cambiare" pubblicato nella colonna a lato.

Nessun commento:

Posta un commento