21 marzo 2011

Nuove linee NET: emergenza trasporti pubblici a Sulbiate.


I nuovi orari dei trasporti pubblici entrati in vigore oggi a Sulbiate se da un lato riducono il numero di pulman che attraverseranno il nostro paese (forse l'unico aspetto positivo delle unilaterali scelte di NET), non risolvono efficentemente il problema e provocano gravi disservizi per tutti gli utenti.

Sulbiate è tra i comuni più penalizzati. Qui la nota che abbiamo pubblicato ieri domenica 20 marzo 2009. Le decisioni sono stata prese senza ascoltare o senza tenere in nessun conto le proposte degli amministratori locali.

La Giunta Allevi della provincia di Monza e Brianza, responsabile e competente in materia, non ha saputo svolgere il necessario ruolo di mediazione ed interlocuzione oppotuna con le realtà locali al fine di concertare insieme soluzioni efficenti, adeguate e condivise.

Pubblichiamo alcuni vecchi documenti della nostra Amministrazione che trattano di questo argomento. Proposte ragionevoli, a questo punto carta straccia sia per Nord est Trasporti, sia per la Provincia di Monza Brianza.

Estratto da Vivi Sulbiate del settembre 2009.
per ingrandire cliccare sull'immagine.




Ecco quanto proponeva la Giunta di Sulbiate nel 2009.
Fonte sito del Comune:

Nessun commento:

Posta un commento