1 giugno 2011

PREFERISCO SULBIATE.



La foto rappresenta solo il PE19 destinato, purtroppo, dalle precedenti Giunte che non avevano la presenza di persone del Partito Democratico ad uso alberghiero/terziario.
L'immagine illustra una Sulbiate ideale che non ci sarà più , se non ci sarà in futuro volontà politica e possibilità di mantenerla tale, anche perchè già massacrata dal passaggio di Pedemontana ed RFI.
Quello che vedete è la situazione del territorio come si presenta ad oggi.


SULBIATE ?
SI'
GRAZIE!

DIFFONDETE L'APPELLO "NO CENTRO COMMERCIALE DI SULBIATE" CHE POTETE LEGGERE CLICCANDO QUI.

Appena sarà possibile comunicheremo
dove e quando poter aderire.
(per conoscere dove sono i banchetti
clicca qui).


post correlato: Benvenuti a Sulbioutlet



4 commenti:

  1. EH NO, CARI AMICI DEL PD,
    BASTA MENZOGNE!
    Perché mentite, sapendo di mentire?!?
    Le aree del PE 19 NON sono verdi, ma hanno una destinazione urbanistica ben definita: TERZIARIO COMMERCIALE! E le aree del PE 20, da voi FURBESCAMENTE, non indicate hanno destinazione INDUSTRIALE ed ambedue con convenzioni urbanistiche già sottoscritte. Questo vuol dire che gli operatori possono da SUBITO richiedere DIA/SCIA o altri titolo abilitativo all’edificazione ed iniziare a scavare.
    Ma voi dimenticate di raccontare una parte importante della VERITA’
    Denigrate (mentite) denigrate (mentite), qualcosa resterà
    Ma in questo voi siete maestri da sempre.......
    CAVENAGHI Andrea
    vice-Sindaco di Sulbiate

    RispondiElimina
  2. condivido il richiamo al dare informazioni corrette da parte di Andrea (cosa che abbiamo o abbiamo tentato sempre di fare)
    non è vero che dimentichiamo di raccontare parti importanti della verità o che denigriamo le persone (vi inviterei a verificare alcuni vostri volantini a proposito)però condivido con lui che il fornire immagini attuali dell'area non è corretto.
    non mi piace questo clima di forzare delle prese di posizione a favore o contro utilizzando suggestioni e non dati.
    non mi piace l'invito a stare con Fassina o con il Sindaco, non mi piace quando un dibattito o un'analisi di un problema/opportunità si trasforma in una crociata, quando trasformiamo coloro con non condividono le nostre idee in avversari, quando ci chiudiamo in noi stessi senza ascoltare quello che dice l'altro, quando ci diamo delle vergini stolte o ci chiediamo chi sono le vergini savie...etc.
    vorrei che il nostro NO o in vostro SI al Centro Commerciale sia basato su valori, sull'analisi dell'impatto sociale, economico ed ambientale che questa iniziativa avrebbe sulla nostra comunità e non sugli insulti che ci riportano a situazioni ed esperienze già viste.

    Angelo Crespi (Johnny)

    RispondiElimina
  3. Cari Vicesindaco, per lei è la stessa cosa mantenere le destinazioni del PGT o accettare quelle proposte dalla proprietà ???
    Forse è anche lei maestro di non raccontarla tutta....

    RispondiElimina
  4. Ciao Jonny
    “vorrei che il nostro NO o in vostro SI al Centro Commerciale sia basato su valori, sull'analisi dell'impatto sociale, economico ed ambientale che questa iniziativa avrebbe sulla nostra comunità “.
    Bene questo è il senso della delibera di Giunta n. 39 del 19 aprile 2011.
    Avere dati sui cui decidere. Mi spiace non sia stato capito da tutti
    Trovo il tuo, il primo intervento costruttivo venuto dal Circolo PD
    Quanto all’anonimo dell 14,15 a chi non ha il coraggio delle proprie opinioni non rispondo (e peraltro sono stufo di sottointesi e di non detti) .
    Andrea Cavenaghi

    RispondiElimina