20 ottobre 2012

Recupero Filanda: I virgolettati del vice sindaco al Giornale di Vimercate.



Per completare l’informazione del precedente post e meglio intendere la risposta ed il giudizio fortemente negativo della Civica Sulbiate Democratica e Solidale e del Circolo PD pubblichiamo i virgolettati del vice sindaco Stucchi contenuti nell’articolo del l’ultimo Giornale di Vimercate firmato R. Ferrario.

Dal Giornale di Vimercate in edicola questa settimana:

"L intervento di restauro-  ha spiegato il vice sindaco Stucchi che da anni crede al progetto – è promosso e cofinanziato da fondazione Cariplo nel più ampio progetto dei  “ Distretti Culturali Evoluti di Monza e Brianza. L’obietivo è quello di creare un centro di produzione legato alle attività artigianali, ripensate in chiave innovativa grazie all’utilizzo di nuove tecnologie”....


...“Noi abbiamo sempre creduto in questo progetto – ha sottolineato soddisfatto Stucchi , che non ha perso occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpe contro il duo di opposizione formato da Luigi Fassina e Daniela Mattavelli-. Ora la minoranze dirà qualcosa di intelligente dato che erano consapevoli che le loro prese di posizione, evidenziate in maniera chiara durante l’ultimo Consiglio Comunale contro il Progetto Filanda erano strumentali e di parte. E’una vittoria per tutti noi, per la quale andiamo fieri”.

La risposta di Gigi Fassina capogruppo di Sulbiate Democratica e Solidale potete leggerla qui.

Attendiamo di conoscere quella della Dott. Daniela Mattavelli capogruppo della Civica Facciamo in quattro per Sulbiate.




Nessun commento:

Posta un commento