4 dicembre 2012

Da Gigi Ponti sulle Primarie.

Care e cari democratici,
l'esito delle primarie ci consegna un partito più forte e una rinnovata disponibilità da parte di molti cittadini nei confronti delle proposte del PD.
Desidero ringraziare ad uno ad uno le centinaia di volontari che in Brianza sono stati un modello di serietà, competenza e dedizione.
Ora dobbiamo andare avanti con rinnovata energia per poter sperare che la Regione Lombardia sia amministrata dal centrosinistra.
Ieri si è discusso a lungo di questo nella Direzione Provinciale e si è arrivati alle seguenti conclusioni:

Innanzitutto è necessario organizzare nel migliore dei modi l'iniziativa che terremo giovedì 13 Dicembre a Monza, nella quale incontreremo  Umberto Ambrosoli e discuteremo con lui del futuro della nostra regione.
Ambrosoli è il candidato per il quale il PD regionale ha fatto uno specifico percorso politico: noi dobbiamo puntare su di lui, perché sostenendolo sosterremo un progetto importante per il nostro partito e per la Lombardia.
Le primarie sono naturalmente un momento importante di confronto, quindi daremo spazio e informazione alle iniziative di Alessandra Kustermann e di Andrea Di Stefano.

Il 15 sarà un giorno fondamentale per mandare un segnale positivo, dobbiamo esserci tutti!
La terza settimana di Dicembre invece si terranno incontri nei nostri comuni per raccogliere le proposte di candidatura per le regionali e le politiche.
Questo il calendario:
19/12 a Desio per la zona ovest
20/12 a Vimercate per la zona est
21/12 a Monza per la città di Monza e la zona centrale
Sarà nostra cura darvi tutte le indicazioni su luoghi e orari scelti per gli incontri a tempo debito.

Buon lavoro a tutti.
Solo chi avrà la pazienza di seminare con cura può sperare in un buon risultato.
Un caro saluto,
Gigi Ponti

Nessun commento:

Posta un commento