25 febbraio 2013

Concorso e mostra fotografica "SULBIATE E' DONNA".

La Redazione di Teorema segnala a tutte le lettrici e a tutti i lettori questa interessante e lodevole  iniziativa pubblicizzata in bella evidenza da alcuni giorni nel  sito del Comune di Sulbiate, organizzata per il mese di Marzo 2013 dal tema "Sulbiate è donna": mostra fotografica multimediale.

L'iniziativa si propone, in particolare dopo gli ultimi fatti di violenza che hanno coinvolto anche il nostro territorio di favorire una maggior attenzione al mondo femminile che vive e che opera a Sulbiate. 

Le foto dovranno raccontare la dolcezza e  rappresentare il protagonismo delle donne nel nostro quotidiano: mogli, mamme, figlie, volontarie... che vivono e operano nella nostra comunità.

Tutti i maggiorenni di entrambi i sessi possono partecipare. 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 16 marzo 2013 all'ufficio del protocollo di Sulbiate o inviate via mail alla Segreteria Comunale al seguente indirizzo: segreteria@comune.sulbiate.mb.it 

Cliccando qui torverete il modulo di partecipazione

Cliccando qui potete leggere tutti i termini convenuti dal regolamento del concorso fotografico.



Le immagini, selezionate dalla Giuria, saranno presentate ed esposte nella mostra fotografica multimediale allestita presso l’auditorium comunale a partire dal giorno giovedì 21 Marzo 2013.
Le migliori immagini, selezionate dalla Giuria, riceveranno un riconoscimento nella serata  di sabato 23 Marzo 2013 a chiusura della mostra.
Teorema blog di Sulbiate invita tutte le cittadine e  i cittadini amanti della fotografia e non solo a partecipare. Grazie

Nessun commento:

Posta un commento