2 marzo 2013

A Bernareggio la fiducia è una cosa "abbastanza" seria.

Alberto Sordi /Marchese del Grillo
L'ex Vice sindaco Lega nord Stefano Tornaghi, oggi degradato ma ancora in Giunta e quindi uomo di fiducia del Pidiellino Sindaco Emilio Biella di Bernareggio, che all'indomani del femminicidio recentemente avvenuto in questa comunità aveva chiamato e dichiarato alla stampa frasi gravemente razziste, alla notizia che l'opposizione è determinata a chiedere nuovamente le sue dimissioni, ha ostentato spavalderia e sicurezza e come in un film di Steve Mcqueen ha dichiarato:"Facciano pure tutte le mozioni di sfiducia che vogliono, non servirà a nulla", e poi ha aggiunto, in stile Marchese del Grillo:"La mozione rappresenta solo un atto di indirizzo. Fosse approvata spetta in ogni modo al Sindaco se ritirarmi o meno la fiducia e la delega. Si divertano pure è tempo sprecato". Che poi, appunto,  è come dire: "IO SONO IO E VOI NON SIETE UN C...O!".


Gentili lettori, 
temiamo che l' "intoccabile" neo in arte "Marchese Mcqueen del grillo da Bernareggio" al secolo, sig. Stefano Tornaghi abbia ragione
Il tempo dell'indignazione è finito. Si torni alla normalità. 
Inoltre, da pochi giorni, la Lega è il partito che governa la Lombardia.

La fiducia come recitava una vecchia pubblicità è una cosa seria e a Bernareggio grazie al Sindaco Emilio Biella lo è ancora... abbastanza.




post correlati
12 GENNAIO 2013 - Vice Sindaco di Bernareggio V E R G O G N A !
23 Gennaio 2013 - Il Gruppo CON BERNAREGGIO chiede le dimissioni del Vice Sindaco Tornaghi.
24 gennaio 2013 - Don Luca Raimondi - Il bene ha sempre un volto. VIDEO

Nessun commento:

Posta un commento