20 marzo 2013

Movimento 5 stelle - anche loro "uguali"? Disgusto o invidia?

Daniele Martinelli -  Responsabile Comunicazione M5S
Dopo lo "scivolone" al Senato per l'elezione del Presidente Grasso che ha spaccato i Senatori del Movimento 5 Stelle, Grillo, per correre ai ripari ha nominato "Commissario alla comunicazione": il blogger bergamasco Daniele Martinelli (in foto).

Insomma uno di "quelli che vale uno" ma che per l'occasione "vale un po' più degli altri.". Vigilerà sull'operato dei colleghi eletti e setaccerà in rete i commenti più insidiosi che osano criticare le scelte e l'operato dei Grillini.


Ecco alcune dichiarazioni ai giornali del Cittadino Onorevole Daniele Martinelli :“Sarò commissario nel senso che cercherò di evitare che si presti il fianco ad attacchi strumentali di cui sono pieni i giornali da settimane”;  “Qualcuno di loro può peccare – dice riferendosi ai deputati grillini – di ingenuità e cadere nelle trappole di chi vuole sputtanarlo”.

Allora, Sig. Cittadino (Onorevole) Martinelli, - Onorevole tra parentesi perché non vorremmo lo interpretasse come un insulto - non lo facciamo per  "sputtanare" ma solo per cercare di capire: potrebbe, cortesemente,  spiegarci il senso di questa sua dichiarazione?

 " Qui c'è un partito che ha un quarto dei consensi ed è imprescindibile che gli spettino poltrone e ruoli di controllo!"


Poiché siamo sicuri che un responsabile della comunicazioni non sceglie  parole a caso, da quello che lei dice si evince che: siete un PARTITO e non un MOVIMENTO e volete POLTRONE.

Questa sì che è comunicazione! Questo sì che è parlare chiaro!

Ma allora, non è lecito pensare che oltre al disgusto anti sistema forse ci sia anche un po' d'invidia?

Così, tanto per sapere.

Grazie

Nessun commento:

Posta un commento