4 maggio 2013

Domande al Sindaco in attesa di risposta. N 1.

Sono già trascorsi 6 giorni  ma il Sindaco Andrea Crespi non ha ancora fornito le risposte a 7 domande che molti cittadini di Sulbiate attendono di conoscere.


Di seguito la prima delle sette domande: 

E' vero Sindaco Crespi che la lista Si non è capace di accettare il fatto che dopo 7 anni state governando il paese solo con il 39 % del consenso cioè 766 voti contro 1549 del 2009 e vi ponete sull'Aventino impedendo a Sulbiate di creare una dinamica di confronto democratico sulle scelte da prendere?



di Redazione

post correlato:
01 maggio 2013 - Il Sindaco Crespi tenta di rispondere a 7 domande di SDS. Non è sufficientemente preparato. Presto la verità.
03 maggio 2013 - Cittadini di Sulbiate domandano. Il Sindaco Crespi ... risponderà.

4 commenti:

  1. Il sindaco Crespi e' serio tanto da non rispondere a teorema ma con atti pubblici in Consiglio comunale. Siete abituati con Baraggia che vi manda la posta di Aicurzio! L'e' minga semper festa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che noi di Teorema non abbiamo nessuna fretta.
      Chi sta rischiando di apparire un poco lento e tardo non siamo certamente noi! Se l'unico modo che ha il Sindaco Crespi di relazionarsi con i suoi cittadini è quello degli atti pubblici, siamo un po' dispiaciuti per lui, e per questa avarizia ma possiamo tranquilli mante attendere.

      Non mi chiedere chi tra i due, i cittadini che chiedono e/o il sindaco che non risponde, ci stia facendo brutta figura, perché la risposta sono sicuro che te la sei già data da solo e la nostra temo non riusciresti a comprenderla.

      In questo caso hai ragione tu c'è poco da far festa, c'è da preoccuparsi e non poco!


      Elimina
  2. Probabilmente partecipiamo a due Consigli Comunali diversi;spesso,molto spesso risponde.... ma elude,non entra nel merito,scantona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se entrasse nel merito... spaccherebbe la sua maggioranza e perderebbe anche il vice sindaco Stucchi come ha già perso nella commissione che doveva occuparsi del vecchio Statuto Comunale Andrea Cavenaghi.

      Mi dispiace per questo nuovo Sindaco che sembra veramente una brava persona... ma perdere anche l'esperienza di Stucchi non può permetterselo.

      Rassegniamoci ai soliti equilibrismi verbali.

      Elimina