14 febbraio 2014

L'invito al voto del segretario provinciale del PD, Pietro Virtuani

cid:image001.jpg@01CDB5D3.7F198C00Segreteria PD Monza e Brianza
Tel. 039 323522  -  Cell. 373 8565958
 
 
 
Cara/caro,
 
 
domenica 16 febbraio si terranno le primarie del Partito Democratico per l’elezione del segretario regionale, un appuntamento di fondamentale importanza per il nostro partito e per la nostra regione: il progetto di una Lombardia diversa deve prendere forma fin da subito, e a questo progetto vuole lavorare il Partito Democratico, per questo abbiamo scelto di eleggere il nostro gruppo dirigente in maniera ampia e condivisa.
 
Queste primarie arrivano a chiusura di un lungo percorso congressuale, ma non per questo sono una tappa meno importante. Si tratta di scegliere sia quale sarà la classe dirigente che porterà il nostro partito alle prossime elezioni regionali, sia chi rappresenterà in questi anni la prima regione italiana all’interno del Partito Democratico.
 
Ma non si tratta solo di questo: siamo consapevoli che queste primarie si collocano in un momento di grande tensione, perché sono alla conclusione di una settimana decisiva per gli assetti istituzionali, per il futuro del governo Letta e per il ruolo del Segretario del PD Matteo Renzi.
Allora la partecipazione si carica di un ulteriore significato: non perdere la connessione con il nostro popolo, ma mantenere un dialogo costante per trovare insieme la strada. Venite ai seggi per votare il Segretario, per parlare di quello che sta succedendo, di come cambia il governo, di quali priorità darsi...
 
 
I due candidati alle primarie sono Diana De Marchi e Alessandro Alfieri, a questo link potete trovare una breve biografia di entrambi e le ragioni della loro candidatura: http://pdmonzabrianza.it/html/congresso-regionale-2014/i-candidati
 
Il mio invito è quello di informarsi e partecipare a questo importante momento di democrazia del Partito Democratico per costruire insieme la Lombardia del futuro.
 
 
Un caro saluto
Pietro Virtuani
Segretario Provinciale PD MONZA E BRIANZA

Nessun commento:

Posta un commento