10 gennaio 2011

Assessore leghista accusato di abusi sessuali reiterati.

Fonte MB News- Pressioni psicologiche ed abusi sessuali reiterati. Con queste accuse due giovani militanti della Lega Nord di Seregno, si sono presentati ai carabinieri di Lecco per sporgere denuncia contro l’assessore provinciale alla Sicurezza, Luca Talice, e consigliere della Lega Nord a Seregno, finita poi sul tavolo del Pm monzese Alessandro Pepè...(continua)

L'assessore Talice si dice assolutamente innocente e «stupito» della notizia di essere stato denunciato per violenza sessuale. «Non sono stato convocato in Procura - ha spiegato -. Ho appreso tutto dal giornale. Ho appreso dall'Esagono la notizia che mi vede protagonista di aberranti delitti. Ho escluso nel modo più assoluto mie responsabilità e affidato la mia difesa all'avvocato Luigi Peronetti di Monza, al quale ho dato mandato di dar corso a tutte le azioni necessarie alla mia tutela». Qui articolo del Corriere.

Nessun commento:

Posta un commento