10 gennaio 2011

Borghezio: terremotati abruzzesi? Un peso morto!


«Questa parte del paese non cambia mai, l'Abruzzo è un peso morto per noi come tutto il Sud. C'è bisogno di uno scatto di dignità degli abruzzesi. E' sano realismo padano». Così il leghista Mario Borghezio al programma tv in onda su you tube Klauscondicio...(continua)
-cliccando sulla foto puoi sentire l'audio dell'intervento-.
Fonte sito de l'Unità.

3 commenti:

  1. sarà banale dirlo e ripeterlo ma in altri paesi occidentali, moderni, civili, etc...un politico che esce fuori con affermazioni del genere viene, solitamente, defenestrato. Mi chiedo perchè nel nostro stato questo non succeda. Borghezio dopo essere stato deputato al parlamento italiano è finito (dal 2001) ad occupare una seggiola al parlamento europeo. bel rappresentante che ci troviamo (uno che girava sui treni col disinfettante e che insulta tutti non appena ne ha l'occasione). anche la sinistra mi pare che prenda un pò sotto gamba questa cosa, magari io non sono molto informato ma hanno mai chiesto le dimissioni di questo signore?
    (se siamo rappresentati da uno del genere, siamo veramente un paese così "avanti" e civile come diciamo di essere? se lui è al suo posto significa che una buona fetta di popolazione è contenta che lui stia li).

    RispondiElimina
  2. ma in che paese vivi? lo sai chi è il capo del governo, cosa combina, e come si chiama?...e ti indigni di Borghezio!...ma va là dai...lascia perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Mi indigno di Borghezio, di quello che ci governa e di molti altri!

    RispondiElimina