5 febbraio 2011

LUPUS IN FABULA. Il PDL colto con le mani nel sacco.

Con questa locandina il PDL anche a Sulbiate, mostra il suo volto peggiore facendo spettacolo di pubblica menzogna e sprezzante manipolazione della realtà.

Questo comunicato PDL esposto in bacheca svela più di qualsiasi altra prova, chi siano i veri mandandi della polemica del questionario dei Comitati di Quartiere!

Discredito, diffamazione, delegittimazione, dell'avversario politico, secondo il più cinico e sprezzante conosciuto metodo berlusconiano.

I Democratici di Sulbiate non sono preoccupati nè spaventati; solo sinceramente e responsabilmente dispiaciuti per il clima avvelenato che si vuole provocare con queste illazioni anche a livello locale.

Non siamo disponibili ad usare cittadini e la partecipazione democratica per fini meramente utilitaristici e strumentali di bassa bottega e inutile polemica politica. Pronti, invece, a dialogare e confrontarsi con chiunque senza preclusioni o pregiudizi particolari, unicamente nell'interesse della conunità.
Il lavoro delle nostre persone, tre consiglieri e due Assessori nella Lista Civica di maggioranza di chiaro orientamento politico plurale, dimostra più di tante parole le nostre serie e responsabili intenzioni.

IL PD UNISCE, ALTRI DIVIDONO.
ANCHE A SULBIATE!


Da Partito dei presunti cieli azzurri, dell'Amore e della Libertà a partito del disprezzo, dell' odio, e falsità. L'informazione falsa ed incompleta "gridata" ed usata come bastone o olio di ricino contro gli avversari politici (che per il PDL sempre e solo memici da colpire ed abbattere) impedisce in nuce relazioni e confronti politici seri e costruttivi all'altezza della urgenze e delle responsabilità.

Un paese provato, stanco, bloccato da 20 anni di berlusconismo, attende sempre più indignato (come è raccontato dalle cronache di questi giorni) l'ingloriosa uscita di scena del suo principale responsabile - Silvio Berlusconi-.
Questi sono solo rigurgiti di un modo vecchio e di un dispositivo inquinato di fare politica che non appertengo ai Valori ed al Progetto in cui crede e per cui sta lavorando tutto il Partito Democratico. Nonostante le difficoltà anche a Sulbiate.

Maurizio Sarchielli

per ingrandire cliccare sulla foto.


post correlato: LA FATICA DI PARTECIPARE. I risultati del questionario dei due Comitati di Quartiere.

Nessun commento:

Posta un commento