Domani ad Arcore sono attese molte persone tanto da preoccupare non poco il Sindaco Rocchini. L'appuntamento è stato convocato (un gruppo Facebook ha raccolto più di 7.000 adesioni) per chiedere le dimissioni di Silvio Berlusconi dalla carica di Presidente del Consiglio.
Si attendo pullman da diverse parti d'Italia.
Dell'evento sono stati informati sia la Questura che la Polizia Locale. Le Forze dell'ordine stanno lavorando con molto impegno per preparare la giornata e il supplemento di lavoro che sarà loro richiesto. I manifestanti -hanno dichiarato i coordinatori - non intendono provocare disordini e non vogliono essere strumentalizzati. Desiderano solo manifestare pacificamente il proprio dissenso. Hanno accettato la proposta del Sindaco di ritrovarsi non più davanti ai cancelli di Villa S. Martino ma nell'area degli spettacoli viaggianti di Via Monte Rosa.
Domenica prossima 13/02, sempre ad Arcore in corrispondenza con l'evento della capitale è prevista un altra manifestazione che avrà lo stesso slogan dell'edizione romana: "SE NON ORA QUANDO".
Nessun commento:
Posta un commento