Le difficoltà della maggioranza.
per ingrandire cliccare sugli articoli
per ingrandire cliccare sugli articoli

Comprensibile la nuova offerta del Sindaco a Crespi che le chiede personalmente di riaccettare l'incarico, (curioso sarebbe stato non l'avesse fatto!), ma altrettanto limpida la posizione di Mariagrazia che attende di rispondere in coerenza con quanto ha già dichiarato nella missiva dell 8 luglio 2011 che accompagnava le sue dimissioni che potete leggere cliccando qui.
Il Circolo ha sempre rispettato la libertà personale di scelta dei suoi componenti, in particolare dei suoi amministratori. Libertà personale che in ogni modo è anche frutto di discussione e di dialogo che regolarmente si svolgono all'interno del nostro gruppo e che non può essere in contrasto con la linea politica espressa dal nostro Partito, sintesi delle idee e del democratico contributo di tutti .

Esiste una trasparenza formale rispetto alla quale non c'è molto da dire, ma esistono anche una trasparenza ed una chiarezza sostanziali, che in questioni di questa rilevanza non potevano mancare. Da questo punto di vista sia il Sindaco che il suo Vice hanno gravi responsabilità.
Ora, per quanto ci riguarda, condividiamo quanto ha scritto il Capogruppo Fassina. Clicca qui.
post correlato
ps: Dal 12 di luglio il Circolo PD ha espresso pubblicamente 11 domande al primo cittadino.Ad oggi nessuno di noi ha avuto alcuna risposta.
Oggi in evidenza la domanda N°. 7
7. Perchè ad oggi non c'è stato un chiaro pronunciamento definitivo circa la volontà del Sindaco, della Giunta e dei consiglieri che si sono astenuti o hanno votato contro la mozione con la quale il consiglio ha espresso il parere della Comunità di Sulbiate in merito al possibile insediamento di una grande struttura di vendita? (Anche alla luce dei recenti pronunciamenti del Presidente della Provincia di Monza e Brianza?)
La Redazione
Nessun commento:
Posta un commento