31 dicembre 2011

L'ex Sindaco di Sulbiate confessa al "Cittadino Vimercatese" di aver commesso un errore.

Anche l'edizione in edicola del Cittadino di Monza e Brianza questa settimana a pagina 27 si occupa della crisi politica e del commissariamento del Comune di Sulbiate.

Rispetto a quello che conosciamo già segnaliamo alcuni virgolettati dell' ex Sindaco Stucchi Maurizio (in foto): "Prediamo atto della decisione. E' una regola democratica, sapevamo che sarebbe potuto succedere". "E' stato un errore imbarcare quattro persone che si sono dimostrate scorrette ( riferendosi ai democratici PD Cereda, Fassina, Leoni, Villa) ora lo stiamo pagando. Adesso però bisogna pensare al futuro".

Ha poi aggiunto:"Non posso ripresentarmi, e anche potendo non l'avrei fatto. Saremo sicuramente presenti come gruppo, anche per dimostrare che a Sulbiate non c'era un faraone. Ma io devo rispettare i messaggi che mi sono stati mandati in questo periodo. E poi, dopo otto anni, un Sindaco che lavora è anche stanco".

"Quattro mesi di congelamento di attività e a rischio ci sono alcune scelte importanti. Prima su tutte Pedemontana (è ancora aperta la questione del tunnel di fronte al Castello). Ma anche la Residenza Sanitaria per Disabili è borderline, perchè mancava ancora una delibera di Giunta. Che comunque abbiamo chiesto al prefetto di poter approvare da dimissionari. Vedremo"

post correlato: GIRIAMO PAGINA.
post correlato: Quello che Sulbiate non si merita.- 3 La Pedemontana
post correlato: Quello che Sulbiate non si merita.- 2 Il didinteresse per l'ambiente.
post correlato: Quello che Sulbiate non si merita.- 1 La poca democrazia.

1 commento:

  1. Sta scritto:
    "E' stato un errore imbarcare quattro persone che si sono dimostrate scorrette ( riferendosi ai democratici PD Cereda, Fassina, Leoni, Villa"

    Ma porcamiseria i 4 (una volta erano 5)sono imbarcati lì perchè la gente li ha stravotati e hanno avuto una valanga di preferenze.

    Il lupo perde il pelo ma non il vizio: importante per ora che abbia perso il pelo! del vizio sono fatti suoi.

    RispondiElimina