9 novembre 2010

L'Assessore Fassina risponde al PDL.



Abbiamo poco fa ricevuto un commento al precedente post
" L'informazione non è polemica ma democrazia." di Gigi Fassina Assessore della Giunta Stucchi.
Lo pubblichiamo in evidenza in modo che sia facilmente visibile.


Assessore Fassina, grazie per il suo contributo.

Di seguito l'intervento:




Pronto l'attacco del Pdl, che non si è lasciato sfuggire l'occasione per punzecchiare gli avversari politici: «Ma come è mai possibile che il circolo Pd locale - ha sostenuto il coordinatore cittadino, Luca Sanità - che ha eletto cinque persone in Amministrazione, si ponga sul proprio sito internet tale domanda? E’ semplicemente assurdo: il loro ex portavoce, nonchè assessore al patrimonio (Luigi Fassina ) non ne sa nulla? L'altra assessora nemmeno? Di cosa discutono in Giunta? Nemmeno gli altri tre consiglieri del Pd sanno nulla? Noi siamo stufi di essere presi in giro così: il Pd fa il gioco di non essere alla maggioranza e all'esecutivo di Sulbiate, tenendo il piede in due scarpe e sollevando questioni che sembrano argomenti da opposizione. Ci sono o ci fanno? In entrambi i casi la situazione è grave».

”Porca miseria… siamo stati scoperti !!!In Giunta si gioca a carte, gli Assessori non sanno nulla… e giustamente la minoranza è stufa di questa situazione !!!Mi è sempre piaciuto pescare e questa volta sembra che la lenza abbia funzionato. Il PDL è rimasto attaccato all’amo, e si sente defraudato: ritiene che solo l’opposizione possa dire qualcosa? La situazione è grave solo per chi rimane attaccato all’amo !!!

Una considerazione seria: chi crede nella democrazia e cerca di realizzarla, crede nel confronto, nella discussione delle idee, nella critica, nei richiami,…Solo chi non crede in ciò, pensa che la realtà sia monolitica, compatta, di un colore solo, ingessata, a senso unico….

A proposito di senso unico… sembra che quello su via Madre Laura funzioni! Anche questa è una piccola goccia per permettere ai Sulbiatesi di usare la bici e andare a piedi… e a chi attraversa il paese a girare lontano dal centro.

Luigi Fassina Ass. Ambiente Territorio Trasporti

1 commento:

  1. Assessore non si arrabbi troppo!!! Piuttosto si dia da fare e cerchi quanto prima di risolvere il problema.
    "....discussione delle idee, confronto, critica, richiami..."
    Io non conosco i rappresentanti del PDL di Sulbiate ma se sono allineati al pensiero del leader nazionale dubito possano comprendere il significato di queste parole. Non perda tempo, e trovi la soluzione. Grazie
    un cittadino di Sulbiate

    RispondiElimina