4 luglio 2012

Rinnovo cariche del Circolo PD di Sulbiate

Ieri sera l'assemblea degli iscritti del Circolo PD di Sulbiate ha votato per l'elezioni del nuovo portavoce. Alla presenza del consigliere provinciale Vittorio Pozzati e del vice-segretario provinciale Maria Rosa Redaelli dopo un ampio e acceso dibattito sull'organizzazione e sugli indirizzi futuri del Circolo Sulbiatese la maggioranza dei tesserati ha eletto come nuovo portavoce Gianpiera Beretta. La redazione di Teorema e il Circolo tutto ringraziano il segretario uscente Maurizio Sarchielli per la dedizione e l'impegno profuso e augurano al nuovo un sereno e fruttuoso lavoro per gli impegnativi anni che ci aspettano. Tanti auguri Piera!

1 commento:

  1. tanti auguri al nuovo portavoce...
    Scusate la franchezza, ma si ringrazia il segretario uscente Sarchielli per la dedizione e l'impegno profusi a fare cosa?
    Eravamo al governo e abbiamo dato le dimissioni, abbiamo cercato di fare il listone con il PdL e la Lega e abbiamo fatto una campagna elelttorale facendo i pappagalli del PdL, abbiamo perso le elezioni che il PD ha vinto ovunque e siamo arrivati anche dietro al PdL che ha perso dovunque.
    Il PD è contento del lavoro di Sarchielli perchè ha schiacciato la Lega ed è arrivato sul podio?

    Siamo convinti che la signora Piera farà una politica fresca e innovativa per gli impegnativi anni che aspettano il PD all'opposizione. Non potrà fare peggio dei suoi due predecessori Fassina e Sarchielli che con impegno e dedizione hanno ridotto il PD di Sulbiate a contare come il due di picche.
    Ma cosa si è detto nel corso "dell'ampio e acceso dibattito"?
    Forse è meglio stendere un velo pietoso, ringraziare tutti e far finta che nei tre anni scorsi il PD ha scherzato.
    Aria nuova nel circolo del Partito Democratico di Sulbiate... si ritorna al passato, evviva!

    RispondiElimina