21 ottobre 2012

De-amiantiamo Sulbiate. Lettera del Consigliere Villani alla Presidenza della Regione Lombardia.

Il consigliere regionale del Partito democratico Villani dopo il convegno tenuto a Broni "Lombardia senza amianto" ha scritto alla Presidenza della Regione. Di seguito la nota "Amianto. Formigoni sa" recentemente apparsa sulla newsletter PD del Consiglio Regionale della Lombardia.

Qui invece potete leggere l'articolo de il Giorno Pavia dal titolo:
" Le persone uccise dall'amianto sono 2000 solo a Broni".





Il Gruppo Sostenibilità e Ambiente del Circolo del Partito Democratico di Sulbiate che sulla questione amianto il 26 settembre 2012 ha tenuto un incontro pubblico con la partecipazione di Giuseppe Civati e dello stesso Villani sta continuando a lavorare per onorare gli impegni assunti.

Presto Teorema sarà ben lieto di fornivi novità.

Qui l'importante comunicazione pubblicata dall'Amministrazione il 20/09/2012:


La nota contiene tutte le informazioni che il cittadino deve conoscere per sapere come comportarsi nel caso in cui possesesse un manufatto in cemento.

Dal numero di visualizzazioni dei nostri post, e dai commenti ricevuti, segnaliamo che l'interesse della cittadinanza su questo argomento è molto alto.

Di seguito alcuni link:

Anche Teorema insieme a tutto il Circolo PD di Sulbiate porrà attenzione che la legge sia rispettata anche nel caso essa non dovesse prevedere delle sanzioni. Cari lettori, questa è una promessa!


Nessun commento:

Posta un commento