31 ottobre 2012

Primarie 2012, Vendola assolto: "Davide contro due Golia".

Vendola è stato assolto dall'accusa di concorso in abuso d'ufficio. Ora libero da questo problema potrà dedicarsi alla campagna per le Primarie 25/11 del Centrosinistra.

Le prime dichiarazioni della conferenza stampa: ''In questo momento penso di cominciare la cavalcata delle primarie. Sono stato molto frenato e chi mi conosce lo sa'''.

''Un po' mi vergognavo perche' in un'epoca in cui il ceto politico e' fatto da personaggi che hanno dato prove scandalose e vergognose
come nel Lazio e Lombardia, l'idea di poter essere confuso con un qualsiasi Fiorito mi dava molto dolore''.

''Oggi posso cominciare a pensare alle primarie'' anche se ''con uno svantaggio perche' i miei competitor hanno gia' cominciato da lungo tempo'' e ''trasformare lo svantaggio in un vantaggio''.

''Nella mia vita precedentesono stato sempre Davide contro Golia. Ora ho due Golia con cui vivere la sfida delle primarie. Spero che anche questa volta vinca Davide''.

Nessun commento:

Posta un commento