1 dicembre 2012

Domani 02 dicembre Ballottaggio Bersani-Renzi Primarie 2012. Diretta on line. Dati e risultati dal seggio di Sulbiate. ORE 20:00VIDEO DIRETTA DELLO SPOGLIO.

Informazioni in tempo reale anche dai seggi di Aicurzio - Bernareggio - Bellusco - Mezzago - Cornate d'Adda - Cavenago di Brianza.



Domani è il giorno della verità. Le elettrici e gli elettori del centrosinistra saranno chiamati in tutta Italia a ritornare ai seggi delle Primarie del 25/11 per indicare il loro capo del Governo scegliendo tra i candidati BERSANI e RENZI.

Teorema...la quadratura del circolo, come già eseguito domenica scorsa  dal seggio di Sulbiate, CLICCA QUI, riperà il servizio comunicazione di cronaca e informazioni in tempo reale.

Circa alle ore 20,00, alla chiusura del Seggio, salvo imprevisti, se la teconologia non ci abbandonerà, tenteremo anche un collegamento video per trasmettere in diretta le immagini dello spoglio.

Indicativamente gli orari 
dei principali aggiornamenti saranno i seguenti: 

10:00 - 13:00 - 18:00 
- 20:00 VIDEO DIRETTA DELLO SPOGLIO DI SULBIATE 
- Risultati finali.

Grazie alla collaborazione con amici democratici di Aicurzio, Bernareggio, Bellusco, Mezzago, Cornate d'Adda, Cavenago di Brianza, se sarà possibile, forniremo anche informazioni dai seggi allestiti in questi comuni. 

Ringraziamo in anticipo per la collaborazione: Elia Biffi (Aicurzio) -  Francesco Gerli (Bernareggio) - Alessandro Parolini (Bellusco) - Giorgio Monti (Mezzago) - Oriana Galasso (Cornate d'Adda) - Renata Testa (Cavenago di Brianza).


Nessun commento:

Posta un commento