23 dicembre 2012

I post più popolari della settimana, dal 17 al 23 dicembre.

Le notizie più popolari della settimana.

Gentile lettore, se vuoi ricevere gli aggiornamenti settimanali  di questa rubrica puoi chiedere di essere iscritto alla nostra  news letter iviando una mail al seguente indirizzo: teoremablogsulbiate@gmail.com.

21 dicembre 2012 - Teorema commenta "viviSulbiate" del nuovo Sindaco Crespi.

Forse per la poca concretezza dei contenuti sarebbe stato meglio dichiarare di sospendere il giudizio in attesa di un nuovo numero dell'informatore comunale ma l'apertura manifestata dal Sindaco Crespi e il tono conciliante e disponibile del nuovo primo cittadino meritano attenzione e fiducia in particolare se paragoniamo gli articoli di questo viviSulbiate con quelli degli ultimi numeri fimati dal precedente sindaco sfiduciato dalla maggioranza del Consiglio Comunale. 
In quest post il team di Teorema esprime un giudizio sufficientemente positivo.

17 dicembre 2012 - Il regalo di Natale del Sindaco Andrea Crespi.

Un Consiglio Comunale con all'Ordine del Giorno solo due interrogazioni di Sulbiate Democratica e solidale, durato poco più di soli 15 minuti, si rivela l'occasione inaspettata per l'atto politico più importante dei primi 200 giorni del del Sindaco Crespi.  Prima della metà di Gennaio 2013 una Commissione allargata inizierà i lavori per la riforma e riscrittura dello Statuto Comunale della nostra Comunità.

19dicembre 2012 - La lettera di Simonetta Salomoni di "Verde Viola" al Giornale di Vimercate. 

Teorema riprende il testo della "lettera sfogo" della signora Salomoni titolare della caffetteria/fioreria "Verde Viola" di Sulbiate. Il post scala rapidamente la classifica dei più visualizzati.

15 dicembre 2012 - Rapporto tra le amministrazioni di Aicurzio e Sulbiate. Mail di Maurizio Cereda vice Sindaco di Aicurzio. 

Il vice Sindaco di Aicurzio interrompendo la tregua che si era dato, per meglio precisare il suo pensiero scrive non solo alla nostra redazione ma contestualmente alla Lista Civica Sulbiate Insieme, a Matteo Baraggia, a Daniela Mattavelli e a Marco Cereda. Esclude Sulbiate Democratica e Solidale forse perchè unico attore politico che ha manifestato pubblicamente di condividere lo spirito della sua "inconsueta" iniziativa.

20 dicembre 2012 - Foto notizia cantiere via Filanda/via Mandelli.

Da ieri a Sulbiate la viabilità come pubblicato in un post successivo, se si escludeno le pessime condizini del fondo stradale, è tornata normale.

Buona domenica.
ms
Sulbiate, 23 dicembre 2012 

In ragione del lavoro di revisione dello Statuto Comunale che inizierà salvo imprevisti per la metà di gennaio 2013 Teorema ha iniziato a pubblicare divisi per titoli a puntate, gli articoli del documento in vigore per sua conoscenza e diffusione.
Qui la prima puntata.

Qui indice precedenti post top five.





Nessun commento:

Posta un commento