27 febbraio 2013

Brambilla e Barzaghi i nostri candidati in Regione Lombardia.

Fonte Facebook - Paolo Pilotto candidato PD Monza Brianza alla Regione Lombardia.


Paolo Pilotto
Dal sito della prefettura risultano eletti per il PD Barzaghi e Brambilla
Io sono il primo dei non eletti per il PD e fra tutti i candidati della Provincia. Un risultato non irrilevante che mi spinge a rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno con dedizione, inventività, energia, fiducia dato una grande mano durante la alla campagna elettorale.

La scelta dei Lombardi di ridare fiducia al PDL e alla Lega nel guidare la Regione Lombardia sarà ovviamene rispettata da tutti.


Credo che però tutti gli elettori, compresi gli elettori della rinnovata maggioranza, dovranno richiedere discontinuità rispetto a molte scelte e comportamenti - non solo politici - precedenti, esigere correttezza amministrativa, rispetto delle regole, chiarezza e regolarità nei rapporti fra Regione e tutti i cittadini, le associazioni, le imprese, le istituzioni.



Paolo Pilotto.

2 commenti:

  1. Nomi nuovi in regione!

    Questi si che ci capiscono tanto del nuovo che avanza (e che non si può fermare)!

    RispondiElimina
  2. E poi ci domandiamo perché il PD non riesce ad allargare il consenso; ma dove volgiamo andare se poi a rappresentarci sono sempre gli stessi da vent'anni a questa parte?
    Mah, se non ci diamo una mossa anche la "felice" zona orientale della Brianza che vede ancora il centrosinistra, in qualche modo, prevalere sulla destra sarà destinato a chiudere bottega magari in favore del nuovo che avanza...

    Ma avete visto? Il movimento di grillo senza fare campagna elettorale a Sulbiate ha preso più di 600 voti!!!

    MEDITATE GENTE MEDITATE!

    RispondiElimina