![]() |
Paolo Pilotto |
Io sono il primo dei non eletti per il PD e fra tutti i candidati della Provincia. Un risultato non irrilevante che mi spinge a rinnovare i ringraziamenti a tutti coloro che hanno con dedizione, inventività, energia, fiducia dato una grande mano durante la alla campagna elettorale.
La scelta dei Lombardi di ridare fiducia al PDL e alla Lega nel guidare la Regione Lombardia sarà ovviamene rispettata da tutti.
Credo che però tutti gli elettori, compresi gli elettori della rinnovata maggioranza, dovranno richiedere discontinuità rispetto a molte scelte e comportamenti - non solo politici - precedenti, esigere correttezza amministrativa, rispetto delle regole, chiarezza e regolarità nei rapporti fra Regione e tutti i cittadini, le associazioni, le imprese, le istituzioni.
Paolo Pilotto.
Nomi nuovi in regione!
RispondiEliminaQuesti si che ci capiscono tanto del nuovo che avanza (e che non si può fermare)!
E poi ci domandiamo perché il PD non riesce ad allargare il consenso; ma dove volgiamo andare se poi a rappresentarci sono sempre gli stessi da vent'anni a questa parte?
RispondiEliminaMah, se non ci diamo una mossa anche la "felice" zona orientale della Brianza che vede ancora il centrosinistra, in qualche modo, prevalere sulla destra sarà destinato a chiudere bottega magari in favore del nuovo che avanza...
Ma avete visto? Il movimento di grillo senza fare campagna elettorale a Sulbiate ha preso più di 600 voti!!!
MEDITATE GENTE MEDITATE!