4 febbraio 2013

Statuto Comunale di Sulbiate - TITOLO III PARTECIPAZIONE POPOLARE.



Quanti di noi lo conoscono? 

Quanti Sulbiatesi lo hanno mai letto? 



Termina qui la pubblicazione a puntate degli articoli dello Statuto Comunale di Sulbiate  che presto con il contributo di tutti sarà revisionato. Per il resto del documento è possibile fare riferimento a quello ora correttamente  pubblicato dal sito istituzionale del nostro Comune. CLICCA QUI.

L'argomento con cui chiuderemo la pubblicazione degli articoli della nostra Carta Costituzionale è particolarmente delicato ed è stato recentemente oggetto di confronto spesso polemico e serrato tra le parti del nostro Consiglio Comunale. L'ultimo inaspettato colpo di scena lo potete leggere cliccando qui.

I lavori "preliminari" della Commissione dovrebbero essere stati già avviati. Per ora non abbiamo notizie in merito. Attendiamo di conoscere in che nodo e con quali modalità la discussione sarà aperta ed allargata alla cittadinanza, ai gruppi, alle associazioni, ai partiti politici che se opportunamente coinvolti non mancheranno certo di portare i loro contributi, in modo che si possa scrivere insieme e veramente insieme, uno STATUTO COMUNALE dove tutti si possano riconoscere e dirsi "orgogliosamente" cittadini di Sulbiate.

Quinta  puntata:

TITOLO III

PARTECIPAZIONE POPOLARE

Nessun commento:

Posta un commento