9 marzo 2013

Le preferenze espresse ai candidati PD nel Vimercatese.

 
Pubblichiamo una scheda con le preferenze espresse ai candidati PD alle Regionali, dal Vimercatese(un po' allargato). Dati analitici per ogni Comune:
 

4 commenti:

  1. Quanti voti abbiamo perso con la "costatazione" che dopo la vittoria avremmo potuto allearci con Monti?

    RispondiElimina
  2. Io non sono d'accordo, la strada non è solo ed esclusivamente a sinistra.
    Se così fosse fallisce miseramente il progetto del Partito Democratico così come è nato e pensato!E' anche a sinistra ma non solo!

    Se Bersani fosse stato meno supponente perché mal consigliato e sicuro di vincere avrebbe fatto una campagna elettorale più concreta.
    Qualche voto di protesta finito poi al M5S forse lo avremmo preso.

    Bene il tentativo che sta producendo, ma siamo sicuri che poi governare con quelli del movimento sia agevole e cosa opportuna e conveniente per il futuro Partito Democratico.
    Si faccia una seria riforma elettorale, si approvi qualcosa in ordine economico per evitare la sfascio completo, poi, Bersani si dimetta, e con lui tutti i "vecchi dinosauri" Bindi compresa e si torni a votare.
    Al più presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Monti rappresentava il liberismo assoluto e ormai passato, la confindustria (i padroni), la finanza che schiaccia le persone e l'economia reale, l'europa che se ne frega della gente, l'uomo che vede il primato della competitività sui diritti delle persone e delle famiglie (esodati) il garante delle grandi opere (TAV e pedemontana e TEM) contro gli interessi del territori ecc ecc.
      Pensando che fosse il cavallo vincente il sempre perdente Casini lo ha preso al volo.
      Come è finita lo sappiamo.
      Non si tratta di guardare esclusivamente a sinistra, si tratta di non fare accordi con il diavolo.
      Comunque rispondendo al primo anonimo, ho votato Grillo alla camera per questa ragione (Ambrosoli in regione, PD al senato)

      Elimina
  3. MENO MALE CHE PIERLUIGI C'E'!

    RispondiElimina