16 aprile 2013

Aicurzio/Sulbiate: Comunicato Stampa del Sindaco di Aicurzio.

M. Baraggia - Sindaco di Aicurizio
Di seguito pubblichiamo il link al comunicato stampa di Matteo Baraggia Sindaco di Aicurzio che ha per oggetto: linea elettrica da 15.000 volt IN ESERCIZIO E A SERVIZIO di immobili ricadenti sul territorio di Sulbiate.


5 commenti:

  1. quello non è un comunicato stampa! E' una lettera di un sindaco che la manda in copia a degli scribacchini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Redazione di Teorema blog di Sulbiate17 aprile 2013 alle ore 20:44

      Gentile lettore non è informato correttamente. Noi di Teorema l'abbiamo trovata nel sito del Comune di Aicurzio. L'abbiamo cercato dopo aver letto di un articolo in un giornale locale. Lei crede che un Sindaco e pergiunta di are lega nord abbia bisogno di noi per difendersi?

      Noi pubblichiamo solo documenti che immaginiamo utili ai lettori ad approfondire un dato argomento e a farsi una personale idea.
      Tutto qui.

      Ci piacerebbe pubblicare anche quelli del nostro Sindaco Crespi, ma mi creda per ora non sono facili da trovare.

      Redazione

      Elimina
  2. SE SEI COSI' MALFIDENTE DI QUESTO BLOG, FATTI UN GIRO SUL SITO DEL COMUNE DI AICURZIO: SULLA TUA DESTRA TROVI UN TASTO CON SCRITTO COMUNICATI STAMPA...
    ...VEDRAI CHE LO TROVI PUBBLICATO COME COMUNICATO STAMPA!

    RispondiElimina
  3. Il "solito" uccellino che gira dice che Aicurzio, alla fine degli anni '80, diede l'assenso ad ENEL per la posa del cavo proprio lì dove è ancora oggi...in esercizio e a servizio di immobili ricadenti sul territorio di Sulbiate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe opportuno che "il solito uccellino" indicasse fonti certe e documentabili. "il si dice, gira voce che" è una modalità ,negativa,per fare controinformazione e delegittima chi la riporta.
      non aiuta a far chiarezza, siamo a livello di pettegolezzo.......

      Elimina