18 aprile 2013

La nuova viabilità e le scelte del Sindaco Crespi non piaciono a molti sulbiatesi. La petizione di F4S e di SDS continua.

Oggi sarà possibile firmare la petizione in Piazza del mercato.


Il progetto del Sindaco Crespi circa la nuova viabilità di Sulbiate e conseguenti investimenti di ingenti risorse
La locandina
pubbliche - 588.000 € - non sono condivisi e sono contestati da molti cittadini. Le informazioni portare in piazza dalle minoranze stanno producendo questo risultato. 

Sono molti i cittadini che non sono assolutamente informati di quanto stia accadendo al proprio paese!

Oggi, 18 aprile 2013, seconda giornata di mobilitazione bipartisan per raccogliere le firme alla petizione che chiede al Sindaco e alla Giunta di fermarsi e di confrontarsi con i cittadini prima che sia troppo tardi. 

Il banchetto/gazebo sarà allestito questa mattina  in Piazza del mercato e sarà presente nel pomeriggio anche all'uscita delle scuole.

I presidi sono stati organizzati dai due Gruppi di minoranza Facciamoci in quattro per Sulbiate e Sulbiate democratica e Solidale e sostenuti  ufficialmente anche da Lega Nord, Popolo della Libertà e Partito Democratico.



Foto Giornale di Vimercate
Gigi Fassina, leader di SDS al Giornale di Vimercate, dopo la prima giornata di domenica 14 aprile:"La petizione sta andando bene. E' segno che la nuova viabilità è un disastro e presenta tante di quelle problematiche che ha unito cinque gruppi politici completamente distinti a collaborare. Saremo in piazza a parlare con i Sulbiatesi per raccogliere le loro firme anche settimana prossima". 

In attesa dell'Assemblea pubblica di domani sera organizzata dalla maggioranza della Civica Si, la risposta del Sindaco Crespi è affidata ad un foglietto dal titolo - FILODIRETTO - distribuito in tutti negozi di Sulbiate, appeso alle bacheche di informazione politica e pubblicato nel sito del comune - CLICCA QUI

post correlato:
Sulbiate, dove si costruiva insieme il proprio paese


di Redazione

Nessun commento:

Posta un commento