6 maggio 2013

A Sulbiate non ci sono cittadini più uguali di altri!

Neppure un ex Sindaco alle domande rivolte all'Amministrazione di Sulbiate ottiene pronta risposta!


Di seguito in evidenza l'intervento dell'ex Sindaco di Sulbiate sig. Francesco Brambilla,  a commento di un nostro post del 30 aprile 2013 CLICCA QUI.

La nota di F. Brambilla è da leggere con attenzione perché tra le righe ripropone un argomento "difficile e scomodo" che affligge questa Comunità, che Teorema ha denunciato più volte e che in quest' ultimo periodo (grazie alla mobilitazione per la petizione presentata ai cittadini dalle minoranze) si sta evidenziando in maniera ancora più preoccupante e conclamata.  

Non è un caso che oggi sono passati già 8 giorni ma alle e 7 domande che potete leggere cliccando il banner PUNTO DI DOMANDA che trovate a lato in alto nella colonna a sinistra il Sindaco Crespi non ha ancora risposto!


Vi riproponiamo, per vostra conoscenza e approfondimento, un post datato 3 ottobre 2012 dal titolo: "Chi trova un diritto trova un tesoro - riflessioni di un figlio di un operaio contadino di Sulbiate". Il post fu scritto dal cittadino della Civica  SDS sig. Guglielmo Stucchi. Il suo intervento ancora oggi è stato uno dei più commentati di questo blog... ma la soluzione come dimostra l'intervento di F. Brambilla è ancora molto, molto lontana.



di Redazione Teorema

Nessun commento:

Posta un commento