20 ottobre 2013

Mafia al nord, la lettera del deputato Pd e il “condizionamento ambientale” in Comune

Ci sono state minacce, estorsioni, un tentato sequestro di persona, colpi di pistola, bottiglie incendiarie. Ci sono state ingerenze nella pubblica amministrazione. Ci sono bar e centri commerciali utilizzati come “uffici” per pianificare gli affari. E poi contatti con la ‘ndrangheta che conta, summit in carcere con passaggi di pizzini. Anche armi, vendute e comprate. E poi il business. Pulito per schermare il denaro sporco. Discoteche soprattutto. Società di vigilanza privata, controllate con prestanomi per infiltrarsi nella grande torta di Expo 2015. Benvenuti a Vimercate, piena Brianza, operosa, ricca, industrializzata.
Continua a leggere su Il Fatto Quotidiano

2 commenti:

  1. Articolo abbastanza fuorviante in quanto nel titolo dice "la lettera del deputato PD" giusto per attirare un po' di attenzione, poi se si va a ben vedere non c'entra nulla il suo ruolo di deputato perché la persona in oggetto a settembre 2012 era un amministratore locale ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Motivo principale della segnalazione dell'articolo non è infatti la citazione di Roberto che conosciamo e che è stato anche ospite del circolo... ‘Io parlo, io vedo, io sento’.

      Elimina