16 dicembre 2021

Newsletter Pd Lombardo - SONDAGGIO SULL’AZIONE POLITICA DEL PD LOMBARDO, rispondi anche tu!

Gli ultimi aggiornamenti sulle attività del Partito Democratico Lombardo

Care democratiche, care democratici,

sta riscuotendo davvero un buon successo il SONDAGGIO SULL’AZIONE POLITICA DEL PD LOMBARDO di cui vi abbiamo dato notizia nei giorni scorsi.
Chiaramente, maggiore sarà il numero dei partecipanti alla rilevazione e più dettagliate saranno le indicazioni che potremo ricavarne, ED È PROPRIO PER QUESTO CHE CHIEDO A QUANTI ANCORA NON AVESSERO RISPOSTO DI FARLO GIÀ IN QUESTI GIORNI.
 
Abbiamo un compito grande, certamente difficile da raggiungere nei suoi obiettivi e da costruire nei mesi che verranno con un rapporto che stringa le forze progressiste e quelle civiche che animano la nostra Regione, quindi il contributo di ciascun iscritto è davvero indispensabile. Non perché semplicemente “utile”, come del resto è, ma perché possiamo immaginare di dare alla Lombardia la svolta che attende da ventisei anni solo se sappiamo strutturarci giorno per giorno come una comunità che sa parlarsi, sa ascoltarsi e soprattutto sa portare all’esterno il frutto del proprio lavoro.
 
Nel sondaggio intendiamo valorizzare le opinioni di tutti, e poi fare in modo che i tanti percorsi paralleli - dall’interlocuzione con le altre forze politiche alle Agorà democratiche, dall’ascolto del mondo dell’Associazionismo a ogni livello al confronto con tutti quei cittadini che guardano con speranza alla nostra parte politica - possano confluire dentro alla più forte e competitiva delle proposte.
Per questo contiamo molto sulla vostra partecipazione e intendiamo coinvolgere tutti gli iscritti in questa sfida che sarà lunga, complessa, entusiasmante.
 
Ci sarà ancora occasione di sentirci per gli auguri di buon Natale, ma tenevo molto a ringraziare i tanti tra voi che già hanno risposto al sondaggio e quelli che certamente lo faranno da qui in avanti.
 
Un caro saluto,

Vinicio Peluffo
Segretario regionale PD lombardo

Nessun commento:

Posta un commento