23 febbraio 2011

ARTICOLO G.D.V. - Confronto Giunta / Comitati di Quartiere.

Per ingrandire cliccare sull'articolo

Pubblichiamo l'articolo del giornalista Gabriele Ticozzi, del G.d.V. che ritorna con un certo rilievo sull'argomento questionario/Giunta/Comitati di Quartire. L'informazione non è del tutto completa perchè non è citato il volantino recentemente distribuito da Progetto Territorio dal titolo "VERGOGNA!". Certamente non ne era informato.
Documento rispetto al quale, qui, abbiamo già manifestato il nostro dissenso ed epresso solidarietà all'esecutivo che sosteniamo.

L'incompresibile ostinazione di qualcuno, e forse anche le decisioni rigide e avventate da parte di
altri, hanno provocato questa antipatica situazione, che solo con il confronto ed il dialogo si può e si deve risolvere.

E' del tutto normale che un giornale locale si interessi, con enfasi ed evidenza di vicende di questo tipo, non è chiaro però perchè nessuno dei protagonisti faccia un primo passo per sboccare la fase di stallo, che invece di risolversi tende ad avvitarsi ancora di più.

Le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti: immagine pubblica negativa della nostra comunità (divisa, litigiosa, inconcludente), e clima politico locale pesante ed "irrespirabile".

Il Circolo PD invita nuovamente ad abbassare i toni e i modi, e ricorda la sua disponibilità per trovare insieme una soluzione utile e condivisa da tutti.

Sulbiate 23/02/'11
Maurizio Sarchielli

Nessun commento:

Posta un commento