6 aprile 2011

Centro Commerciale a Sulbiate? Circolo PD: NO GRAZIE!

per ingrandire cliccare sull'articolo.

Apprediamo dalla stampa locale (articolo in foto: Giornale di Vimercate di ieri) questa interessante e preoccupante novità che in ragione della sua importanza per il fururo della nostra Comunità segnaliamo all'attenzione di tutti i lettori.

Il Circolo del Partito Democratico di Sulbiate ad oggi 06 aprile 2011, non è conoscenza che della questione se ne sia discusso formalmente, nè in Gruppo Consiliare Lista Civica Si (in cui sono presenti nostri tre iscritti), nè in Giunta Stucchi (in cui sono presenti due tesserati).

Siamo (grazie alla rare occasioni di interlocuzione diretta, tra CircoloPD/Sindaco) in possesso solo di alcune informali informazioni, incomplete, insufficienti ed inadeguate per rappresentare chiaramente la situazione, che per questi motivi ci siamo, responsabilmente , astenuti dal diffondere!

Non comprediamo pertanto come certe dichiarazioni del nostro Sindaco, che suggeriva massima discrezione, possano essere pubblicate dal giornale prima ancora che si sia svolto un serio e documentato confronto interno alla lista Civica che governa Sulbiate.

Probabilmente sono libere interpretazione del giornalista anche lui venuto a conoscenza di alcune "indiscrezioni".

La Lista Civica SI è sostenuta anche dal Partito Democratico grazie all'accordo firmato da Stucchi ed al Programma condiviso in occasione delle ultime elezioni amministrative.

Argomenti di questa rilevanza, per quanto ci riguarda, crediamo non possano prescindere dal conivolgimento, dal confronto, e dalla partecipazione informata e consapevole dei cittadini.

D'altra parte la nostra posizione sull'area PE19 Cascina CA'è già stata pubblicamente espressa qui

. Nel frattempo, informiamo i cittadini che non sono arrivati nè argomenti, nè documenti, così rilevanti da consentirci una riflessione utile a farci cambiare idea.

Restiamo in attesa di saperne di più.
Maurizio Sarchielli

Sulbiate 06/04/2011

SUCCESSIVO POST CORRELATO - PUBBLICATO L' 11 APRILE 2011:

Parco Commerciale. Circolo PD: lettera e-mail al Sindaco dell' 8 aprile 2011.

Precedenti Post correlati:

-05/04/2011 Centro commerciale Globo una continua inarrestabile espansione. Cosa accadrà ancora con la Pedemotana?

-29/11/2010 Centro commerciale. Il Sindaco: il PD non ha capito.

-19/11/2010 Centro commerciale Sulbiate - Cascina Ca'




Nessun commento:

Posta un commento