29 aprile 2011

Outlet Cascina Ca'. Ad oggi, l'unica posizione chiara è quella del Circolo PD.








Alla luce delle poche informazioni a nostra disposizione, per il fatto che il Sindaco non abbia ancora potuto rispondere alla nostra e-mail dell' 08 aprile, in seguito a dichiarazioni più o meno attendibili rilasciate dai giornali locali che si possono evincere dai virgolettati del Sindaco Stucchi, possiamo affermare che l'unica posizione al momento chiara, pubblica, ed ufficialmente pronunciata da un attore politico locale, su questo argomento, è stata espressa solo dal Circolo del Partito Democratico, anche se indirettamente ed in occasione della pubblicazione del documento "QUALE ENERGIA PER SULBIATE per il raggiungimento degli obiettivi europei 20-20-20" il 07 marzo 2011 che è stato preventivamente proposto all'amministrazione del nostro paese.

Questo documento non ha una stretta valenza tecnico-scientifica, piuttosto suggerisce alcune strade percorribili, sensibilizza l’amministrazione verso impegni solennemente presi, ricorda lo spirito del patto, pone delle suggestioni e delle domande che riteniamo meritino una pubblica risposta.

Di seguito evidenziamo l'ultimo punto che tratta della questione centro commerciale eclusivamente in relazione e partendo dagli impegni assunti e sottoscritti dal Sindaco Stucchi a Bruxelles per la ratifica del "Patto dei Sindaci 20-20-20". Qui la foto ricordo.

Per continuare il ragionamento ed eventualmente il confronto con l'Amministrazione attendiamo di conoscere novità, formali ed ufficiali, che purtroppo, però, tardano ad arrivare.

Stralcio del documento: "Quale energia per Sulbiate, per il raggiungimento degli obiettivi europei 20-20-20".



per ingrandire fare clic sulle immagini.





Post correlato: Patto dei Sindaci per l'energia sostenibile.


Post correlato: Quale energia per Sulbiate per il raggiungimento degli obiettivi europei 20-20-20.

Nessun commento:

Posta un commento